Translate

mercoledì 31 gennaio 2018

"A GIRL FOR TWO" di Evelyn Storm



Buongiorno amici lettori!
Fresco di pubblicazione "A girl for two" dell'autrice Evelyn Storm. Una storia "sofferta" che ha trovato la sua conclusione grazie all'indispensabile intervento della figlia di Evelyn... 😂😂 Leggete sotto e capirete 😄









Titolo: A girl for two 
Autore: Evelyn Storm
Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autore: Evelyn Storm Autrice 







TRAMA:


Pubblicitaria modello, Nicole Smith viene ingiustamente licenziata dopo un solo progetto sbagliato. Questo duro colpo la destabilizza, ma sa che deve resistere per tornare in pista.

La sua vita attuale e organizzata trascorre a Salt Lake City, ma non era previsto lʼincontro con Kayl Davis... che parte già male, anche per via delle relazioni fallimentari di lei che lʼhanno resa molto meno spavalda con gli uomini.
Così, tra un fraintendimento e lʼaltro, Nicole si allontana da lui per finire tra le braccia di Jake Moseley. Peccato che Kayl non si rassegni a perderla, essendo disposto a tutto pur di averla con sé. Ma Jake non è da meno. 
Dal canto suo Nicole sa di essersi cacciata in una faccenda pericolosa, fatta di dubbi continui, situazioni dagli esiti imprevedibili, desideri fisici al limite dellʼerotismo e ansietà e cali dʼumore a mille.
Alla fine, complice una nuova occasione a New York, lei si trasferisce per scegliere in solitudine un solo uomo, consapevole che infrangerà invece le speranze dellʼaltro.
Ci riuscirà? E soprattutto, chi sarà il beneficiario dei suoi favori? 




BIOGRAFIA:


Evelyn Storm, con il vero nome, ha iniziato a scrivere e pubblicare fumetti cartacei che sono stati venduti in unʼedicola di Milano e poesie su inserti di giornale, riviste del settore e siti online.

Con lo pseudonimo di Evelyn Storm ha collaborato con riviste letterarie, blog/siti e case editrici (Ginger Generation, Passione lettura, Urban-fantasy, Fantasy Planet, Almax Magazine, La mela avvelenata, Il punto rosa, Omnia One Group Editore).
Ha ideato un racconto di gruppo con altri ventidue autori e ha continuato a pubblicare poesie e racconti su diverse antologie di case editrici e siti.
Attualmente è blogger e admin del gruppo Le regine del nostro mondo su Facebook, facendo anche segnalazioni per la Butterfly Edizioni e facendo parte del club dei lettori della Newton Compton. È anche illustratrice-grafica per la Storm Graphics, che gestisce con Pamela B., e artista in generale.
Tra le storie che sono attualmente fuori ricordiamo  “Incontriamoci allo Sweet Temptations” (Delos, in tutti gli store online). E i seguenti libri cartacei ed ebook in self publishing: “Le note del destino”, “La voce del sentimento”, “Una notte a Londra”, “Tu, come una valanga”, “Donʼt leave me for Christmas”, “Vorrei essere te”, “Evanescent Appearances”, “La rivincita dell'amore” (contenente tre suoi libri: “Don't leave me for Christmas”, “Una notte a Londra” e “Tu, come una valanga”), mentre “Questione di gusti” e “A girl for two” attualmente sono solo in ebook. “Affari di cuore a Madrid”, invece, è stato tolto dal commercio, perché preso da una casa editrice.





DICE L'AUTRICE:

L'idea mi è venuta perché volevo una storia diversa. All'inizio stavo scrivendo di 2 personaggi e, dopo un po', erano 3. La canzone "In the name of love" di Lorenzo Licitra mi ha ispirata tantissimo. Ma è stato un libro bello tosto da scrivere. Avevo pensato a una vera storia a 3, con i due uomini consenzienti, ma era sempre un romance. E qualcuno mi ha detto che in Italia non sarebbero stati pronti a leggere una storia così. Perciò la difficoltà è stata far decidere alla protagonista chi dei due poteva fare per lei. Ecco, è stata una vera agonia, per lei quanto per me. Infatti alla fine ha scelto per noi mia figlia. 





Nessun commento:

Posta un commento