lunedì 8 gennaio 2018

RECENSIONE "NATALE ANCHE AD AGOSTO" di Claire Bizet



Buon pomeriggio follower!

Daniela Perelli torna a parlarci di letture dai sapori natalizi con la novella NATALE ANCHE AD AGOSTO, dell'autrice Claire Bizet.




Titolo: Natale anche ad agosto
Autore: Claire Bizet

Disponibile in ebook a € 0,49


Trama: Lui è un cuoco di fama internazionale.

Lei una frana ai fornelli. 
Cosa succede quando le loro strade s'incontrano? 
Corinne è una ragazza disillusa, senza peli sulla lingua e per nulla interessata ad avere una relazione seria. 
John è un ragazzo sfacciato e sicuro di sé che protegge con le unghie e con i denti ciò che ama.
Con lo zampino delle amiche, Corinne sarà catapultata in un mix di odori ed emozioni impossibili da governare, di sapori e di passioni impossibili da ignorare. Per la prima volta capirà cosa vuol dire veramente "sentirsi a casa" e vivrà la magia del Natale che finora le era stata negata.
Ma John nasconde un segreto, qualcosa che Corinne non si aspetta, un ingrediente che potrebbe alterare l'equilibrio delle loro vite. 




IL PARERE DI DANIELA PERELLI:


I protagonisti, Corinne e John, sono completamente diversi tra loro, nonostante ciò le loro strade sono destinate a incrociarsi grazie alle amiche di Corinne e al loro bel regalo: un corso di cucina a casa tenuto da un grandissimo chef che guarda caso è proprio l’affascinante John...
Un racconto davvero piacevole e ben scritto che ti trasporta in un’atmosfera natalizia a colpi di battute sagaci e di fornelli, incuriosendoti sempre più man mano che si va avanti con la lettura... 😉



Nessun commento:

Posta un commento