martedì 20 marzo 2018

"LA MAGIA DELLA NEVE" di Lia Gilmore





Buongiorno follower!
Vi segnalo "La magia della neve" di Lia Gilmore. Visto il tempo di questi giorni, mai consiglio più azzeccato! 😂😂 L'ideale per trascorrere qualche ora in totale relax.







Autore: Lia Gilmore

Genere: Contemporary Romance - New Adult

Disponibile in ebook a € 1,99
e in formato cartaceo a € 7,07







TRAMA:


La vita è davvero strana. Un giorno ti svegli e decidi di cambiare tutto. Di correre dei rischi. Questo è ciò che accomuna Emily e Damian. 

Emily Snow è una ragazza forte, indipendente e che con un po' di incoscienza ha deciso di trasferirsi in un piccolo paese di montagna, lontano dalla sua famiglia, per poter aprire un panificio-pasticceria.
Damian Davidson è un ragazzo che cerca di allontanarsi dall'ombra del padre e dell'ipocrisia del suo mondo, fatto di apparenze. 
La neve è magica per entrambi. Li farà incontrare in una circostanza davvero buffa ed insolita ed inoltre sarà presente in ogni momento importante della loro storia, come una sorta di fata madrina invisibile. 
Di sicuro non mancheranno alcuni colpi di scena finali...
La storia romantica contemporanea di Emily e Damian è un racconto autoconclusivo. Essendo un new adult, ci sono alcune scene e contenuti dal linguaggio forte. 




BIOGRAFIA:

Lia Gilmore è una ragazza di 28 anni che vive in un piccolo paese di montagna. Si è laureata in Lingue nel 2017 concludendo il percorso di studi di cinque anni. Ama leggere, soprattutto romanzi rosa, ma non disdegna i thriller ed i fantasy. Ha sempre amato la scrittura. Quando non è impegnata a scrivere, ama cucinare e passeggiare nella natura.








DICE L'AUTRICE:

L'idea è nata per caso: le mie amiche ogni volta che nel mio paesino nevica, mi dicono sempre che sono tanto fortunata perchè il paesaggio con la neve diventa 'magico' appunto. Così ho deciso di iniziare a pensare ad una storia e più la visualizzavo nella mia mente e più avevo in me il desiderio di scriverla e poi di pubblicarla. Avevo da molto tempo deciso di pubblicare un mio libro e ho colto l'occasione.  La cosa buffa è stata quella di creare un personaggio femminile che fosse il mio alter-ego, almeno per quanto riguarda la neve. Io non sopporto la neve, perchè ho il terrore di rimanere bloccata. Nel 2012 infatti ho assistito in prima persona alla nevicata record di due metri. Un incubo per me! Al contrario Emily Snow, la protagonista del libro, ama la neve e credo che sia davvero magica, tanto da poterle portare addirittura l'amore. Coincidenza vuole oltretutto, che durante la stesura del libro nevicava e lo ha fatto anche il giorno della pubblicazione!






Nessun commento:

Posta un commento