venerdì 9 marzo 2018

"SCACCO ALLA TORRE - IL RICORDO DI NOI" di Teresa Greco



Buon pomeriggio follower!
Oggi facciamo il bis con un'altra interessante segnalazione:
"Scacco alla torre - Il ricordo di noi" di Teresa Greco







Autore: Teresa Greco
Genere: Erotic suspense

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autore: Sotto Scacco - La Duologia  





TRAMA:

Sono trascorsi tre anni dal giorno in cui Alex e Nicole hanno finalmente ritrovato la propria serenità di coppia. Le loro rispettive carriere sono ormai decollate, mentre Samuel è cresciuto, diventando un bambino sveglio e vivace.
Nel quadro di una famiglia quasi perfetta, il passato di Alex diventa spesso motivo di pregiudizio e diffidenza. La sua storia, legata a Herbert Robinson, colpisce le persone a lui care e divide l’opinione pubblica. Qualcuno ne approfitta per distruggere la sua credibilità e la situazione si aggrava improvvisamente, appena si diffonde la notizia di una misteriosa scomparsa e dell’inaspettata riapertura della lussuriosa Chess House.
Proprio allora ricompare Torre Nera, ma stavolta in lui sembra esserci qualcosa di diverso.
Qualcuno ha preso il posto di Alex nei panni del gigolò più quotato di Amsterdam?
Cosa è accaduto realmente?
Nicole dovrà affrontare, ancora una volta, grosse difficoltà per scoprire chi e cosa si nasconde dietro un susseguirsi di spiacevoli eventi.
In un intreccio di misteri, nuovi incontri erotici e insoliti stratagemmi, molti equilibri saranno compromessi.
Riusciranno a venirne fuori? Oppure la loro storia d'amore rimarrà solo un "ricordo"?


IL ROMANZO CONTIENE SCENE FORTI ED ESPLICITE

La trilogia degli Scacchi:
♜ "Sotto Scacco - Il gioco degli opposti" (dicembre 2016)
♜ "Scacco Matto - Io ho scelto noi" (giugno 2017)

♜ "Scacco alla Torre - Il ricordo di noi" (febbraio 2018)




BIOGRAFIA:

Teresa Greco nasce a Vicenza il 23/2/1989 ma vive in provincia di Lecce da sempre. Sin da ragazzina ha dimostrato un forte interesse per l’arte di raccontare storie in tutte le sue forme, cominciando quindi a creare fumetti. Da ragazza la sua passione si trasforma in vera e propria voglia di scrivere e comincia a pubblicare su internet qualche fans fictions e alcune storie di suo pugno. Tuttavia, subentra un lungo periodo di blocco che la porta a considerare strade diverse quali l’Università di lingue e il corso da estetista, di cui adesso detiene il diploma. Figlia di un professore di italiano con la passione per la poesia, anche Teresa ha trovato il suo piccolo spazio nel mondo della letteratura erotica.







DICE L’AUTRICE:

Questo libro è nato per completare al meglio la storia di Alex e Nicole. È una combinazione dei primi due libri ed è nato dopo un'approfondita riflessione. Avevo bisogno di capire se era lecito che esistesse, essendo inizialmente una duologia. Ne è venuto fuori forse il libro migliore dei tre con una trama particolare e di cui sono contenta.







BREVE ESTRATTO:

Risanato dalla dolcezza e dal supporto della donna che amo, le stampo un casto bacio sulle labbra, ma quel nostro fugace contatto perde ogni traccia di purezza, tramutandosi in un incontro di lingue lussuriose e passionali. Con Nicole è sempre troppo semplice scatenare il mio desiderio.
Io sono fuoco e lei è il mio incendio.
Io sono un’onda e lei è il mio tsunami.
Io sono il vento e lei è la mia tempesta.
Lei è tutto ciò che di razionale e irrazionale alberga dentro di me.
“Ti voglio…” mi sussurra d’improvviso, tenendo le mani sul mio viso. In questo momento ha le labbra umide e sensualmente schiuse, mentre gli occhi sono lucidi di eccitazione.
Anche io la voglio, desidero dominare il suo corpo e amare la sua anima. Non ha nemmeno bisogno di esporre le sue intenzioni, perché io sarò sempre disposto a farla mia in qualsiasi istante.
“Ti voglio anche io e ti amo,” replico, sussurrando soavemente.

Vedo il suo corpo cominciare a contorcersi per i brividi. Sono consapevole di sortire un certo effetto su di lei e la cosa mi rende molto orgoglioso.





Nessun commento:

Posta un commento