martedì 20 marzo 2018

"UNA FAMIGLIA PER CASO" di Rosanna Fontana e R. Vera



Buon pomeriggio follower!
R. Vera ci parla di "Una famiglia per caso", una commedia romantica scritta in collaborazione con l'autrice Rosanna Fontana 😊




Autori: Rosanna Fontana e R. Vera
Genere: Commedia romantica

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 11,54

Pagine autore: 
- R. Vera 





TRAMA:


«Ciao, io mi chiamo Jill e lui è Liam, il mio fratellino.
La nostra mamma non sta bene e papà sta lavorando, lui è un super eroe.
Abitiamo a casa nostra con zio Derek e la sua fidanzata, Stacy.
Zio Derek è un musicista e zia Stacy è… Come dice zio? Confusiva, complessiva… Non mi ricordo, però è fissata con la pulizia.
Si stanno prendendo cura di noi ma non sempre le cose filano lisce, io ci provo a farmi ascoltare, a non farli litigare. Quando si chiudono in camera non riesco proprio a immaginare cosa possano combinare.
Io so molte cose, sono una bambina sveglia, per esempio io so come nascono i bambini. Voi lo sapete?
E poi so che questa storia vi piacerà, perché è divertente, romantica, profonda.
Liam vuoi aggiungere qualcosa?»
«Geato!»





BIOGRAFIE:


R.Vera, 34 anni, è nata in Calabria ma vive in provincia di Varese.
Laureata in D.A.M.S. Spettacolo, è appassionata di cinema, danza e ovviamente libri.
Ha pubblicato nel 2016, con la Casa Editrice Teomedia, un e-book dal titolo Ogni passo fino a te e da self Una bugia sotto l'albero e Gli avvertimenti delle stelle .

Rosanna Fontana vive in provincia di Milano, è laureata in Lettere indirizzo storico artistico e lavora come insegnante di scuola primaria.
Ha pubblicato diversi romanzi in self. Con Rizzoli Youfeel ha pubblicato nel 2016 Un amore di segretaria.

Canale Youtube contenente i due brani inediti dedicati al libro e il booktrailer:






DICONO LE AUTRICI:

Questa, è la nostra seconda collaborazione. La prima è stata con “Una bugia sotto l’albero”, pubblicato nel dicembre 2016.
Come ama dire Rosanna, quando la sera mangia pesante sogna delle trame. Così “Una famiglia per caso”, nasce da una questione di digestione bizzarra!
Poi, ovviamente, ha bisogno di una pazza che la segua nei suoi progetti, e io mi fregio volentieri di questo titolo e di questo onore.
Come la volta scorsa, abbiamo delineato a grandi linee la trama e abbiamo preso in carico un personaggio. Poi le storie si scrivono da sole e noi ci lasciamo travolgere da idee, da visioni, da dispetti.
È stata un’avventura bellissima e speriamo che anche i lettori si possano lasciare andare e godere a pieno di questa storia che ha molti ingredienti differenti.
Vera






BREVI ESTRATTI:


“Mi mancano le sensazioni che ho scoperto di poter provare, la sensazione di schizzare sopra le stelle ogni volta che le sue mani mi sfioravano e sospetto che le sue impronte mi rimarranno per sempre sulla pelle.
Mi manca la scheggia del mio cuore che ho lasciato incollata al suo.”


“Rimasti da soli, Stacy s'avvicina a me
«Posso dirti una cosa?» mi domanda con un sorriso pieno di fascino. Io inizio a deglutire, mentre fisso i miei occhi nei suoi.
«Tutto quello che vuoi...»
Lei tace per un attimo e già mi sento perso in una specie di sogno a occhi aperti. Mi mette la mano su una spalla. Il solo contatto delle sue dita affusolate sulla mia pelle, anche sotto l'ostacolo dei vestiti, mi provoca una specie di fuoco, che si spegne subito appena sento le sue parole.
«Dov'è la candeggina? Vorrei igienizzare i bagni.»”


“Per colpa di queste canzoni non mi libererò mai del ricordo di Stacy, vivrò imprigionato tra le maglie di quei versi pieni d'amore.”






Nessun commento:

Posta un commento