mercoledì 7 marzo 2018

"VOLEVO ESSERE MISTER GREY" di Barbara Anderson e A.S. Twinblack



Buongiorno amici lettori!
Vi segnalo "Volevo essere Mister Grey" di Barbara Anderson e A.S. Twinblack, una simpatica commedia che vi strapperà qualche risata, ma anche qualche riflessione. 







Autori: Barbara Anderson - A.S. Twinblack
Genere: eroticomico

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagine autore






TRAMA:


Giancarlo e Marinella sono una coppia sposata da molti anni. La routine e la monotonia della loro vita coniugale viene improvvisamente turbata dall’arrivo di mister Grey, il protagonista sexy e intrigante della trilogia, best seller mondiale dell’autrice E.L. James. Tra le pagine di un libro Marinella riscoprirà il desiderio di un sogno proibito ma per Giancarlo sarà l’inizio di un incubo in cui la gelosia e la voglia di riconquistare la moglie amata si rincorreranno. 

Una storia eroti-comica che vi regalerà qualche risata facendovi però anche riflettere su come ciò che intimamente tanto bramiamo lo abbiamo già. Ciò che nasce da una fantasia prende vita nella realtà basta solo volerlo.

Il libro contiene espressioni dialettali romanesche di facile comprensione.
Per la presenza di un linguaggio piuttosto colorito e di alcune scene di sesso esplicito se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto. 





BIOGRAFIA BARBARA ANDERSON:


Biografia di Barbara Anderson
Nata a Roma, vive da 19 anni in Irlanda, Infermiera Professionale di Cardiochirurgia, madre di quattro meravigliosi figli e moglie di uno splendido Irish man.
Ama la vita con italica passione, adora le emozioni e dispone di una personalità fortemente positiva e ottimista. Lettrice compulsiva di libri di ogni genere e blogger.
Ha scritto insieme all’ autore Alberto Guerrini il giallo erotico Fallo per me e il rosa erotico L’isola Dei Desideri entrambi pubblicati con la Casa Editrice Eroscultura.
Ha pubblicato insieme ad Alberto Guerrini in Self il romanzo erotico romance paranormal, Se tu non fossi qui.
Ed è ora alla sua prima esperienza insieme all’autrice Antonella A.S. Twinblack.
Barbara Anderson non si pone limiti di sorta, dove nasce un’emozione, ha per lei inizio una nuova storia.




BIOGRAFIA A.S. TWINBLACK:

A.S. Twinblack è lo pseudonimo dietro il quale si cela una donna e una psicoterapeuta da sempre appassionata della lettura; dai testi di psicologia ai saggi, dai gialli ai thriller, dalle biografie alla narrativa in generale.
Da qualche anno si è messa alla prova con la scrittura di romanzi erotici, un genere che ha sempre amato e letto fin da giovanissima.
Dice di sé: “A.S. Twinblack è il lato ombra della mia anima da cui affiorano fantasie e immagini di passione e desiderio che amo tradurre in parole. Mi auguro che possiate provare nel leggerle lo stesso piacere che ho io nello scriverle.”
Opere pubblicate:
Il fuoco dentro: settembre 2015 - erotico;
La maschera vol. I. Il lato oscuro di Clara: marzo 2016 - erotico;
Il desiderio di Emma: agosto 2016 - erotico;
La maschera vol. II. Solo mia: dicembre 2016 - erotico;
My Bull Boy: febbraio 2017 - erotico;
Gioco carnale: giugno 2017 - erotico;
Un cuore nuovo: settembre 2017 - rosa/erotico;

Blind, racconto noir inserito nella raccolta DUE - Ombre d'animo e piacere, della collana Il principe e la cacciatrice: dicembre 2017 - noir. 





Nessun commento:

Posta un commento