martedì 6 marzo 2018

"CANDACE BREWER - NIGHT WHISPERS" di J.D. Greene



Buongiorno follower!
Vi segnalo "Night whispers", il secondo volume della saga Candace Brewer dell'autrice J.D. Greene 😊








Autore: J.D. Greene 
Serie: Candace Brewer Vol.2

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 13,99

Pagina autore: Candace Brewer 






TRAMA:


Candance Brewer non è più una ragazza come le altre.


Da quando ha conosciuto il tenebroso Lucien, il fratello del suo amato Francis, sa di possedere un potere che le consentirebbe di dominare gli altri. Tutti gli altri; anche chi ama. Lei è una alfa. Ma la sua vita deve ancora subire delle drammatiche svolte prima che trovi il modo per convivere con la nuova forza che sente scorrere nelle vene.

Contesa tra i due fratelli, dovrà collaborare con loro per scoprire quale delle altre famiglie voglia spodestare Lucien e se qualcun altro voglia sottrarla a Francis, con lo scopo di rinforzare la propria stirpe.

Mentre farà i conti con questa nuova sé, sarà costretta anche ad affrontare i segreti sulle proprie origini e sulla sua famiglia.

Senza sapere di chi possa fidarsi veramente.







BIOGRAFIA:

A volte nella vita arriva il momento in cui aggrapparsi ai sogni dell’infanzia, ancora incellofanati nell’illusione, ci sembra l’unica soluzione per tirarci fuori dal dolore e dalla delusione, da un’esistenza che sembra non avere un orientamento e va alla deriva.
Questo è quello che mi è successo, a trentaquattro anni, dopo aver provato per otto anni a fare della scrittura una professione a disposizione di altri: tentando la carriera negli uffici stampa, come blogger, come social media manager.
J.D. Greene (Jane Doe è il nome che si attribuisce alle sconosciute nel mondo anglosassone, un equivalente femminile del nostro Mario Bianchi, mentre Greene è un omaggio a un grande scrittore inglese e la trasposizione dell’italianissimo cognome Verdi) è la possibilità che mi sono data di creare nella fantasia uno spazio in cui rifugiarmi e fare, senza vincoli, ciò che meglio mi riesce: scrivere.
La possibilità di iniziare la stesura della saga con il suo primo capitolo, “The Dark Rose”, mi si è presentata quando ho lavorato come commessa in un negozio di abbigliamento e ho avuto a disposizione tre ore libere durante la chiusura pomeridiana. Ho frequentato assiduamente i bar della mia città, portandomi appresso il tablet, e là ho iniziato a scrivere le avventure di Candance, Francis e Lucien.
Nei sei mesi che mi ha richiesto la stesura del primo libro ho cambiato nuovamente lavoro, senza mai rinunciare a portare a compimento l’obiettivo che mi ero data: era troppo tardi per quello!
Per pubblicare il primo libro ho dovuto dare fondo alle mie, scarse, capacità come grafica e impaginatrice e gestire dalla A alla Z tutti gli aspetti del progetto.
Dopo la pubblicazione di “Night Whispers” lascerò l’Italia, sperando che il sogno di diventare una scrittrice mi segua.







DICE L'AUTRICE:


Il progetto della saga che ha come protagonista Candance Brewer e i fratelli Rosebelt si è praticamente scritto da solo nella mia mente.
È venuto fuori da sé, senza che mi potessi opporre in alcun modo: l’intreccio tra i tre protagonisti, le meccaniche tra di loro, tutta la storia degli alfa, le trame generali di ogni singolo libro, si sono presentati senza mai essere stati invitati.
Posso affermare di aver scritto il profilo e lo storyline dei tre personaggi principali, per i primi cinque libri, in un week end particolarmente ispirato. So di avere già in testa dei brani per il futuro della saga e il progetto complessivo, la sua conclusione, ma non so quanto tempo mi sia stato necessario per comporli, se una notte o settimane.
So che la prima volta che ho esposto per intero la storia è stato davanti a una delle mie zie, e la mia cuginetta sentendomi è subito corsa da camera sua per non perdersi una parola della storia che stavo raccontando, ed era già tutto lì. La loro curiosità nei confronti dell’intreccio, incredibile, che avevo in testa mi ha dato l’ultima spinta per convincermi a metterlo su carta.
Cercherò, dunque, di parlarne evitando spoiler e sperando che la fortuna mi assista nel progetto, molto ambizioso, che mi sono posta.
La saga dovrebbe essere composta di circa quindici libri, divisi in tre macro capitoli.
Nella prima parte, incentrata sul dominio di Lucien, seguiamo Candance alla scoperta del suo potere e delle conseguenze che questo comporta.
All’inizio della saga è una ragazza fiduciosa, pronta ad aiutare gli altri e con un rigido senso di giustizia. Ma cosa ne sarà di lei e di questa sua visione del mondo, tutta bianco o nero, una volta che sarà diventata un’alfa a tutti gli effetti?
Naturalmente sull’evoluzione del personaggio avrà una forte influenza anche l’andamento del triangolo amoroso, divisa tra Francis e Lucien, che non sarà mai troppo scontato. Si intuisce già dal primo libro come Candance sia divisa tra l’amore, vero, puro, per un uomo che stima e di cui condivide gli ideali, oltre ad essere pure bellissimo, e l’istinto per qualcosa che è più forte di lei.
Quindi quale dei due sentimenti prevarrà sull’altro?
Francis dovrà diventare un po’ più Lucien, e Lucien un po’ più Francis, per decidere chi avrà la meglio?
Di conseguenza anche i due personaggi maschili avranno la loro evoluzione e già a partire da Night Whispers se ne vedono i primi accenni.
Francis all’inizio è il principe azzurro: bellissimo e pronto a dedicarsi al prossimo con altruismo e coraggio. È il personaggio positivo, ma dovrà faticare per far valere la propria autonomia, mentre lui e Lucien si contendono Candance e Candance e Lucien si contendono lui…
Sì, perché, anche se è intenzionato soffiargli la fidanzata, Lucien rivuole suo fratello al proprio fianco e sarà forse questo amore fraterno il più combattuto!
Lucien, invece, sa già che per avere Candance dovrà essere diverso: è l’uomo più potente del mondo e può piegare chiunque alla sua volontà, ma non la donna che ama.
Quindi userà la strategia a cui ricorre quando non è necessario che sfoderi il suo potere di alfa (non tutti i suoi piani lo richiedono: altrimenti risolverebbe tutto con la sottomissione e il gioco non avrebbe alcun sapore…): si adeguerà alla situazione in modo che poi gli altri si ritrovino a fare ciò che lui desidera.
Ma saprà gestire questa nuova variabile, che è del tutto impreparato ad affrontare: l’amore?
Fino a che punto sarà disposto a cambiare un uomo a cui nessuno ha mai imposto limiti?
E sarà, infine, vero questo cambiamento?
Per quanto riguarda l’intreccio del thriller, la saga si muoverà sempre intorno al mistero intorno al complotto che si ordisce contro i Rosebelt e l’attrazione che Candance costituisce per le altre famiglie, in un crescendo di tensione nelle sfide che i ragazzi dovranno affrontare, nonostante i problemi tra di loro.
Troveremo le altre famiglie di alfa e altri nemici minori, ma tutto andrà nella direzione di uno scontro finale.
Non mi piacciono le etichette, non è mai stata mia intenzione scrivere una storia che fosse solo romantica, solo paranormal, solo erotica, solo gialla, thriller e via dicendo.
Mi piacerebbe, mantenendo l’amore in tutte le sue sfumature al centro della trama, che ogni libro fosse diverso dagli altri e che ognuno fosse portatore di un aspetto particolare della storia, sorprendendo ogni volta il lettore e lasciandolo sempre con il dubbio di quanto si troverà davanti la volta successiva.
In modo che non si annoi mai.








Nessun commento:

Posta un commento