mercoledì 7 marzo 2018

RECENSIONE "PERICOLOSAMENTE TU" di Tiziana Lia



Buon pomeriggio follower!
Laura Colucci ha letto "Pericolosamente tu" di Tiziana Lia, edito Gilgamesh Edizioni 😊




Autore: Tiziana Lia
Genere: Romantic suspense

Casa editrice: Gilgamesh Edizioni

Disponibile in ebook a € 2,99 
e in formato cartaceo a € 12,75

Pagina autore: Tiziana Lia Autrice







TRAMA:


Una famiglia unita. Un segreto taciuto per quarant’anni. Una sottile vendetta.
In passato un uomo l’ha sedotta, per causa sua adesso Joanna rischia la vita. L’FBI non ha dubbi: un pericoloso criminale è sulle sue tracce e non si fermerà. Solo un uomo può proteggerla: Alejandro Cortez, un ex ranger addestrato alle azioni più pericolose.
Un uomo che l’ha avvicinata sotto false spoglie.
Un uomo che nasconde una scomoda verità.
Inganni, veleni, false identità, e il pericolo sempre a un soffio. Come le loro labbra, le loro anime, i loro cuori e un imprevisto chiamato amore.
“Aveva un compito da portare a termine, non avrebbe concesso a niente e nessuno di distrarlo. Un regalo inatteso entrare nel mondo dei Ford: avvicinarli e conoscerli non era stato complicato. Aveva tante cose da scoprire sul loro conto ancora. Jo sarebbe stata soltanto il suo cavallo di Troia.” 




IL PARERE DI LAURA COLUCCI:

Sono rimasta piacevolmente colpita da questo libro che durante la lettura mi ha tenuto incollata alle pagine.
In questa storia troviamo la giusta dose di amore, mistero, suspence e azione che rendono la trama interessante e mai scontata.
Lo stile dell'autrice è semplice e diretto e riesce a coinvolgere il lettore fino all'epilogo.
La protagonista è Joanna, una giovane ragazza che dopo una brutta delusione d'amore sta cercando di risollevarsi.
È sempre stata una persona ingenua con la tendenza a fidarsi delle persone sbagliate e il suo cuore ne ha pagato le conseguenze.
La sua relazione con il fidanzato Martin si conclude improvvisamente quando lui scompare all'improvviso dopo aver ricevuto dalla ragazza la richiesta di impegnarsi ufficialmente nel loro rapporto.
Ciò rappresenta un terribile colpo per la ragazza che si è sentita usata.
Solo l'affetto della sua famiglia riesce a darle la forza di reagire e non lasciarsi abbattere dal dolore.
Adesso, a distanza di tre anni Joanna è una donna nuova, sia nell'aspetto fisico che l'ha fatta sbocciare in una bellissima donna, sia psicologicamente: è più sicura di sé e soprattutto ha chiuso il suo cuore in una cassaforte a doppia mandata.
Ma gli spettri del passato tornano sempre a fare visita, così viene a conoscenza delle losche attività del suo ex fidanzato e scopre di essere lei stessa in pericolo perché un temibile trafficante di droga potrebbe prenderla di mira.
Così il fratello di Joanna, per preservare la sua incolumità, decide di assumere una guardia del corpo che possa proteggerla.
Ed è così che fa la sua comparsa Alejandro.
Alejandro è un uomo d'affari che gestisce una grande società di aviazione.
Nasconde alle spalle un doloroso passato e il profondo odio che prova per la famiglia di Joanna lo spinge ad infiltrarsi all'interno della loro cerchia sfruttando proprio il suo passato da ex ranger e diventa così la sua guardia del corpo, anche se i suoi veri scopi sono altri…
Certamente non si aspetta di ritrovarsi davanti la bella ragazza da cui rimane subito affascinato, così quello che per lui era iniziato come una vendetta col tempo si trasforma in altro.
Anche Jo non rimane indifferente a quest'uomo dall'aspetto latino, ma il suo cuore è duro come la pietra e non sarà facile riuscire ad ammorbidirlo.
Giorno dopo dopo giorno i due si avvicinano, scoprendosi, e i loro sentimenti crescono.
Alejandro si trova a gestire sentimenti come tenerezza, senso di protezione e gelosia che in passato non ha mai provato per nessuna donna, invece Joanna riprova emozioni che pensava di aver perso per sempre.
Ma le difficoltà sono sempre dietro l'angolo e cosi ben presto la verità sull'identità di Alejandro verrà svelata e Joanna deciderà a malincuore di allontanarlo dalla sua vita perché sono troppi i dubbi sulla sua onestà che la tormentano.
Toccherà ad Alejandro andare contro i suoi stessi interessi e lottare contro tutti e tutto quando Joanna si troverà veramente in serio pericolo.
Riusciranno i nostri due protagonisti a far vincere l'amore a dispetto di dubbi e paure?
Non vi resta che leggere questo bel libro che consiglio caldamente.



1 commento:

  1. Grazie infinite per queste parole! Sono felice che la storia non sia risultata scontata e che abbia tenuto incollata alle pagine.

    RispondiElimina