giovedì 20 settembre 2018

"IL PALCOSCENICO DEL CUORE" di Ledra



Ed è di pochi giorni fa l'uscita del nuovo libro di Ledra: "Il palcoscenico del cuore", terzo volume della serie "I Bacigalupi".





Autore: Ledra
Serie: I Bacigalupi Vol.3

Genere: F/M Romance

Disponibile in ebook a € 1,99

Pagina autore: I libri di Ledra e Ardel 





TRAMA:


L'Imperatore Mallio riuscirà a domare l'ingestibile Doralice? O sarà Doralice, l'ironica e dissacrante autrice di romance, a ridurre ai suoi piedi l'imprenditore tutto d'un pezzo?

Torna la serie i Bacigalupi, con protagonista il terzo fratello Mallio, un uomo abituato ad averle tutte vinte. Una storia che saprà strappare risate e far emozionare fino alla fine, perché l’amore da favola ha sempre qualche difficoltà da dover sconfiggere.




BIOGRAFIA:

Ledra ama le serie. Non lascerebbe mai i suoi personaggi e, così, continua imperterrita a scrivere di loro. Eccovi i titoli in ordine di lettura perché, con tutti i cuori dei titoli, è facile confondersi.

Serie I Bacigalupi (in ordine di lettura):

Bacigalupi Prequel (contiene Cuori in vetta e Strage di cuori)
La disciplina del cuore
Un regalo speciale
L'inganno del cuore
Il palcoscenico del cuore
Serie I Piloti (in ordine di lettura)
Bacigalupi Prequel (contiene Cuori in vetta e Strage di cuori)
Puzzle di cuori
Un regalo speciale
Altri titoli
Dreams collection (contiene Strage di cuori)
Il cielo è sempre più rosa (libro unico e autoconclusivo)
Istantanee d'amore (raccolta di racconti)
Sirena sotto copertura: l'inizio (primo episodio di una commedia fantastica)





BREVE ESTRATTO:

«Allora ti decidi a dirmi qual è il problema? Mi hai ordinato di fare una partita con te, in orario lavorativo. Ci deve essere sotto qualcosa. Spara» lo spronò Lorenzo intingendo una patatina nella maionese.
«Okay. Non sapevo a chi chiedere consiglio. Tu ne hai passate tante, sono sicuro che se mi dirai che devo ammazzarla, allora sarà la cosa giusta da fare» gli disse affondando il cucchiaio nella montagna di panna montata del banana split che nel frattempo la cameriera si era precipitata a portargli.
«Ah, ragazza deduco. Te la sta facendo sudare?» gli chiese il padre guardandolo fisso negli occhi.
Mallio sbuffò.
«Papà non sono sotto interrogatorio e non parlare come Gordiano. Qui si tratta di una cosa seria. Rischio di uccidere Doralice in un impeto di rabbia» gli confessò serio.
«Doralice? Quella favolosa biondina, scrittrice famosa, amica di Clelia? La stessa ragazza squisita, gentile e a modo che è tenerissima con tutti?» gli chiese Lorenzo sbarrando gli occhi ma con un luccichio diabolico in fondo a essi. 


Nessun commento:

Posta un commento