giovedì 18 ottobre 2018

GRAPHIC DESIGNER - WEB STUDIO DESIGN di Stefania P. Nosnan



Buon pomeriggio follower!
Oggi desidero parlarvi di Stefania P. Nosnan. Probabilmente vi starete chiedendo "ma chi è?" e lo capisco... La prima volta ho pensato la stessa cosa 😂😂, nonostante il curriculum come scrittrice di tutto rispetto, ma da brava persona quale sono, non ho detto niente😶 Muta! Ho lasciato che il silenzio coprisse la mia mancanza o forse ho cambiato argomento.... boh, non ricordo. A distanza di mesi, sebbene la buca della mia ignoranza non sia stata del tutto riempita, posso dire con sicurezza di conoscerla meglio e di apprezzare il suo lavoro. Non mi riferisco a quello di autrice - lì ancora brancolo nel buio 😂😂, anche se prometto di rimediare -, ma a quello come graphic designer. Ebbene sì, potremmo definirla un'artista a 360°. La sua passione per l’informatica e la grafica l'ha portata a lavorare, per molti anni, come webdesigner in uno studio di creazioni siti web. Oggi, il suo talento è a disposizione del Gruppo Editoriale Pink, con cui entrambe collaboriamo. 









E non solo... A beneficiarne anche il gruppo delle harmonyne e il nostro blog 😉








Che altro dire? "WebStudio Design" vi aspetta! (Assomiglia tanto a un'altra pubblicità... 😬😂😂) 
Visitate la pagina Facebook (QUI) e il sito (QUI), dove potrete ammirare le creazioni di Stefania P. Nosnan 



Nessun commento:

Posta un commento