martedì 13 novembre 2018

RECENSIONE "HOLLYWOOD, MI AMOR!" di Marianna Vidal



Un'altra bella recensione per "Hollywood, mi amor!" di Marianna Vidal. A cura di Valentina Piazza. 





Autore: Marianna Vidal
Serie: Collana Latinos Vol.6

Genere: Contemporaneo

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 12,00

Pagina autoreMarianna Vidal 





TRAMA:

Rafael Canoa è il re della televisione messicana. Adorato da milioni di donne, incarna l'ideale del macho. Bello, muscoloso e con uno sguardo intenso, ha il viso di un angelo e un corpo che induce al peccato.
Così, stanco dello stereotipo che gli è stato cucito addosso, Rafael sogna di sfondare a Hollywood con un ruolo da cattivo, ma la strada per il successo è in salita.
Jessica Miller odia il sesso e tutto ciò che lo evoca. Così, la decisione della famiglia di affidarle la gestione della "Sensual Production", una delle case di produzione della "Miller Company", è già di per sé un affronto, ma lavorare con il macho per eccellenza è davvero troppo!
Tra colpi di scena, proposte indecenti e momenti di estremo romanticismo, Rafael Canoa le insegnerà che l'amore e il sesso non sono incompatibili.

Peccato che siamo a Hollywood, dove la realtà è spesso una grande e bellissima illusione...  





Cosa succederebbe se un divo delle Telenovelas messicane del calibro di Rafael Canoa, sbarcasse a Holliwood nell’intento di dimenticare una storia d’amore andata male e anche, perché no, di fare un bel salto di carriera? Problemi, ecco cosa capita. Perché sulla sua strada troverà Jessica Miller, intenzionata a rendergli la vita difficile. Ma le cose si complicano ancora perché, invece, il padre di lei… Vorrebbe proprio che i due diventassero intimi. 
Lo stile è frizzante, i dialoghi spumeggianti. I caratteri ben delineati e sono tutti forti e decisi.
Jessica Miller, la protagonista femminile, odia il sesso e non lega con facilità, ma chi meglio del bel Rafael potrebbe convincerla a lasciarsi andare?
Bellissimo, un vero sex simbol che fa già sognare milioni di donne… Io dico: nessuno meglio di lui!
Complimentiquindi a Marianna per la bella storia raccontata, non banale mai scontata, neanche nel finale. Complimentianche ai suoi personaggi che bucano le pagine con il loro spirito battagliero.
Il libro fa parte di una seria ma si legge benissimo anche da solo!



2 commenti:

  1. Wow!!! Grazie mille Valentina e grazie Silvia per lo spazio e l'attenzione che mi dedicate! Vi lovvo!!!

    RispondiElimina