Presentazione del libro "L'ispettore D'Amato 26 Luglio 1968" di Adelaide Camillo, edito PAV Edizioni. L'autrice vi aspetta oggi, alle 17:00, presso la sala della chiesa Madonna di Campegna a Napoli.
Autore: Adelaide Camillo
Casa editrice: PAV Edizioni
Genere: Narrativa
Disponibile in formato cartaceo a € 12,00
A breve anche in ebook
TRAMA:
Il 26 Luglio era un giorno speciale a Napoli. La festa di Sant’Anna, a Ischia, vedeva il massimo dello splendore nella festa patronale con i famosissimi fuochi d’artificio. Elisa, bellissima bimba di sette anni in vacanza a Napoli, doveva andare a vederli con la sua famiglia, ma quel giorno sparì portando i suoi genitori nell’angoscia più profonda. L’ispettore D’Amato, aiutato da Stefano suo migliore amico nonché collega da sempre, iniziò a indagare. Si troveranno proiettati in una tragedia familiare, avvenuta cinquant’anni prima, che a distanza di anni ancora non aveva trovato giustizia, ma che portava con sé un piano folle e perverso che ancora urlava vendetta. Sembrava la sparizione improvvisa di una bimba, ma era solo l’inizio… Era solo il primo passo verso un incubo senza fine.
BIOGRAFIA:
Adelaide Camillo è nata a Napoli il 14/02/1972. Felicemente sposata, ha trascorso gli anni della sua vita lavorando come assistente familiare, specializzandosi in assistenza invalidi e anziani senza però trascurare alcune sue passioni come quella della scrittura scoprendo una certa predilezione per i gialli.
Nessun commento:
Posta un commento