sabato 15 dicembre 2018

"L'ISPETTORE D'AMATO 26 LUGLIO 1968" di Adelaide Camillo



Presentazione del libro "L'ispettore D'Amato 26 Luglio 1968" di Adelaide Camillo, edito PAV Edizioni. L'autrice vi aspetta oggi, alle 17:00, presso la sala della chiesa Madonna di Campegna a Napoli.






Autore: Adelaide Camillo

Casa editrice: PAV Edizioni
Genere: Narrativa

Disponibile in formato cartaceo a € 12,00
A breve anche in ebook





TRAMA:

Il 26 Luglio era un giorno speciale a Napoli. La festa di Sant’Anna, a Ischia, vedeva il massimo dello splendore nella festa patronale con i famosissimi fuochi d’artificio. Elisa, bellissima bimba di sette anni in vacanza a Napoli, doveva andare a vederli con la sua famiglia, ma quel giorno sparì portando i suoi genitori nell’angoscia più profonda. L’ispettore D’Amato, aiutato da Stefano suo migliore amico nonché collega da sempre, iniziò a indagare. Si troveranno proiettati in una tragedia familiare, avvenuta cinquant’anni prima, che a distanza di anni ancora non aveva trovato giustizia, ma che portava con sé un piano folle e perverso che ancora urlava vendetta. Sembrava la sparizione improvvisa di una bimba, ma era solo l’inizio… Era solo il primo passo verso un incubo senza fine.




BIOGRAFIA:

Adelaide Camillo è nata a Napoli il 14/02/1972. Felicemente sposata, ha trascorso gli anni della sua vita lavorando come assistente familiare, specializzandosi in assistenza invalidi e anziani senza però trascurare alcune sue passioni come quella della scrittura scoprendo una certa predilezione per i gialli.






Nessun commento:

Posta un commento