venerdì 4 gennaio 2019

"IDENTITA' NASCOSTE. SACRIFICIO D'AMORE" di Erika Contardi



Buongiorno follower!
Vi segnalo l'uscita di "Identità nascoste. Sacrificio d'amore", il nuovo romanzo di Erika Contardi.





Autore: Erika Contardi 

Genere: Thriller

Disponibile in formato cartaceo a € 10,00
e a breve anche in ebook

Pagina autoreBlog Di Erika 

Sito: Erika Contardi 






TRAMA:

Valentina, una infermiera professionale vedova di 35 anni superstite di un disastro aereo, riesce a sopravvivere e a tornare a casa dalla figlia Jessica, entrambe vittime di una persecuzione che dura da una vita intera. 
In fuga da un passato oscuro in un presente consumato nella menzogna e solitudine, alla ricerca di un futuro senza più paure con il terrore di perdere la propria vita.
La protagonista si trova a combattere e a scappare continuamente da una città all'altra.
Sopraggiunge con la figlia dalla lontana America, in Italia a Milano, dove attualmente vivono e per fuggire successivamente a Venezia inseguite dai soliti loschi individui.
Verrà coinvolto anche l'amato Ivan, un uomo forte e ostinato a non darsi mai per vinto nel conquistare l'amore di Valentina nonostante l'inutile tentativo di tenerlo lontano. 
Anche lui sopravvissuto, insieme ad altri compagni di sventura, nell'incidente aereo.
Costretta a nascondersi riuscirà insieme a Ivan e con l'aiuto dell'amico commissario, a fuggire da chi la vuole morta senza immaginare che le loro vite rimarranno appese ad un filo perché ormai braccati dai loro inseguitori, dai loro aguzzini...




BIOGRAFIA:

Nata a Codogno (Lo) il 30/01/1970. Attualmente vive a Pizzighettone (Cr) con la famiglia, in una bellissima città murata. D’indole riservata, lavora come infermiera professionale presso l’ospedale di Codogno. Sin dall’adolescenza coltiva la passione per la scrittura, un antistress naturale, come ama definirla, attraverso la quale esprime emozioni e sentimenti, sentendosi realmente se stessa. Ha scelto di affidarsi a essa dopo un evento familiare traumatico e da quel momento ha cercato di migliorare sempre più tecnica e stile. Ha esordito con il romanzo basato sulla vita della propria madre, Il vero amore è Forever, al quale sono seguiti Il coraggio di Katrine, incentrato sulla disabilità fisica e mentale, e Il buio ha il tuo volto, la storia di una bimba ipovedente alla ricerca della sua identità. Sacrificio d’amore è il primo romanzo pubblicato di una dilogia d'amore: Identità nascoste. 
Il suo motto è: “Scrivo con semplicità, vado dove mi porta il cuore”.




DICE L’AUTRICE:

L'inspirazione in questo libro inizialmente è stata la mia professione, l’affrontare in un ambiente disabitato certe emergenze. Poi durante la stesura ho avuto un’altra ispirazione per rendere più viva la storia: creare una dilogia e nascondendo l'identità della protagonista in fuga dał suo passato.




BREVE ESTRATTO:

Rimasi impietrita nello scoprire che l’uomo con cui mi ero scontrata in aeroporto era proprio davanti ai miei occhi. Come era possibile che tra tante persone avessi incontrato proprio lui?
Avrei voluto rivelargli chi ero. Dirgli “sono la ragazza dell’aeroporto”, ma ero vestita come un uomo e per la loro e la mia sicurezza decisi che l’idea migliore fosse quella di rimanere tale, essere per tutti un uomo.
Lui non mi riconobbe fortunatamente, il mio corpo era irriconoscibile sotto quei vestiti e il cappello, per non parlare del mio viso totalmente sudicio.


3 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie spero che lo leggerai lo trovi anche in e-book É un thriller con sfondo ovviamente romantico

      Elimina
  2. Grazie per la segnalazione
    Quarto romanzo scritto Primo di una dilogia d'amore Lo trovate anche in e-book sui vari store

    RispondiElimina