sabato 5 gennaio 2019

"IL FASCINO DEL FUOCO" di Mirta Drake



Buongiorno follower!
In uscita oggi "Il fascino del fuoco" di Mirta Drake, secondo volume della serie "Norse Love Trilogy" di ambientazione vichinga. Un romance molto sensuale e avvincente... e con un tocco di commedia che non guasta.




Autore: Mirta Drake
Serie: Norse Love Trilogy Vol.2

Genere: Romanzo storico

Casa editrice: Mondadori
Collana: I romanzi Extra Passion

Disponibile in ebook a € 3,99
e in formato cartaceo a € 5,90

Pagina autore: Mirta Drake Autrice 




TRAMA:

Liv è l’unica nipote del conte di Svartis. Scapestrata e ribelle, non fa che cacciarsi nei guai e tutti la credono una ragazza di facili costumi. Sin dall’infanzia, però, il cuore di Liv batte solo per Ossian Borg, un guerriero dal carattere chiuso e ombroso, segnato da un inquietante segreto. Ma Ossian ha deciso di rifuggire qualunque assalto d’amore e soprattutto rifiuta la corte serrata di Liv, amica di sempre. Il fascino sensuale e invitante della ragazza ha tuttavia su di lui un potere devastante, i suoi capelli rossi come le fiamme guizzanti di un incendio sono un’irresistibile tentazione. In un turbinio di intrighi, fraintendimenti e sfide, Liv e Ossian dovranno imparare dunque a domare insieme i loro demoni e gli elementi della natura, lasciandosi trascinare dal potere inarrestabile dei sensi… 


Il fascino del fuoco è il secondo romanzo della trilogia di ambientazione vichinga ‘Norse Love Trilogy’.
Il primo romanzo della trilogia, La seduzione del ghiaccio, è stato recentemente pubblicato nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 94.
Tra le opere di Mirta Drake già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo Per amore di un corsaro, nella collana I Romanzi Classic.






BIOGRAFIA:

Italiana, con una passione sfrenata per tutto ciò che è gotico, è una sognatrice seriale, dotata di una fervida fantasia. Ha iniziato a scrivere quasi per gioco, in modo da dare vita ai personaggi che immaginava e spesso sognava e... non ha più smesso. Veste quasi solo di nero, ma dentro ha innumerevoli colori, bisogna solo scovarli! In ogni sua storia c’è molto di lei, dalla timidezza all’innata ironia che la distingue. Lettrice onnivora, romantica e scanzonata, Mirta Drake crede profondamente nell’amicizia e nell’amore, anche se lo definisce un “simpatico bastardo”. Spesso si innamora dei protagonisti dei suoi libri e spera che capiti lo stesso ai lettori. 

Sul blog I Romanzi Mondadori è possibile leggere la sua lettera alle lettrici. Link:






DICE L'AUTRICE:

Questo romanzo – il secondo della trilogia di stampo vichingo “Norse Love Trilogy”  – esplora un nuovo aspetto dell'amore: quello fra un uomo e una donna che si conoscono e sono stati amici prima di qualsiasi altra cosa. I personaggi che nel primo volume erano solo comprimari, diventano protagonisti, e i protagonisti del primo si fanno comprimari in questo libro che, in ogni caso, è autoconclusivo.
Ossian, talvolta freddo e ombroso, nasconde un terribile segreto. Liv, ribelle e scapestrata, ne cela uno meno terribile ma altrettanto difficile da gestire: tutti la credono una ragazza spregiudicata ma lei è tutt'altro. Non mancano le note ironiche, e l'avventura perché come sempre, a Svartis le cose non sono mai come sembrano.  
Perciò, seguite Huginn e Muninn, i corvi magici, messaggeri di Odino, in questo viaggio nella fredda Svartis, alla scoperta dei suoi misteri ma, soprattutto, dell'amore.






Nessun commento:

Posta un commento