domenica 13 gennaio 2019

"IL 6 DI OXFORD STREET" di Deborah Begali



Buongiorno follower, buona domenica!
Vi segnalo "Il 6 di Oxford Street", romanzo di recente pubblicazione dell'autrice Deborah Begali, edito Leggereditore.






Autore: Deborah Begali
Genere: Historical Romance - Regency

Casa editrice: Leggereditore

Disponibile in ebook a € 4,99

Pagina autore: Deborah Begali Autrice 






TRAMA:          

Inghilterra 1817. Georgiana e Benedict, finalmente sposati, si godono la luna di miele nel mediterraneo a bordo della Thalia. Nonostante i numerosi scali e le distrazioni offerte dal viaggio, Georgiana non può fare a meno di notare l’assenza di lettere e notizie provenienti dall’Inghilterra. Ella si chiede se qualcosa di terribile sia accaduto in patria ai suoi familiari. Lucas Benedict, inoltre, sembra sempre più tormentato che mai e alterna fasi di ostilità nei confronti della moglie a momenti di inarrestabile passione. Egli nasconde un terribile segreto che non ha rivelato alla consorte e che lo perseguita da molto tempo. L’oscuro e raccapricciante passato del capitano torna a farsi vivo e il tormento legato alla sua casa natale, il 6 di Oxford Street, lo rende insicuro e spietato, pronto a fare qualsiasi cosa per evitare che Georgiana ne rimanga invischiata. Il destino avverso è in agguato, come pure la terribile Lady Asheby, che tiene sotto scacco ogni mossa di Lucas.




BIOGRAFIA: 

Deborah Begali 29 anni, nata e cresciuta nel veronese. Dopo la conclusione degli studi universitari ha intrapreso la carriera di web content e social media manager. Lavora nella comunicazione da quasi un decennio sia sul web che in alcune realtà locali. È giornalista per un freepress della zona sud est di Verona e gestisce un portale dedicato all’amusement. Ha viaggiato parecchio e ha avuto la possibilità di visitare i luoghi dove ambienta le sue storie. Nel tempo libero si diletta a scrivere romanzi d’amore con ambientazione storica.




DICE L’AUTRICE: 

Il 6 di Oxford Street è il seguito di Georgiana, uscito nel marzo 2018 (Leggereditore). Deborah Begali ha ottenuto l’attenzione della casa editrice Leggereditore, costola di Fanucci Editore dopo essere giunta tra i finalisti del concorso Leggereditore edizione 2017. Di lì alla pubblicazione il passo è stato breve. Georgiana, sin da subito, ha riscosso un enorme successo nella categoria Young Adult/New Adult dello store online Amazon giungendo ai vertici dei bestseller nella categoria romanzi d’amore. Il 20 dicembre 2018 è uscito il seguito Il 6 di Oxford Street in ebook, la versione cartacea è prevista per febbraio.






BREVI ESTRATTI:

“Ma, perché?” chiese Georgiana disperata. “Perché se avessi saputo la verità saresti voluta tornare in Inghilterra tre mesi fa…” enunciò mortifero Lucas.” [cit.]


“Ecco, così” disse lui non appena aveva finito di legarle i polsi. L’aveva magistralmente confinata a terra, attaccata al fondo del letto, ma operò in modo da renderle confortevole il pezzettino di pavimento dove s’era rannicchiata.





Nessun commento:

Posta un commento