lunedì 1 aprile 2019

"THE KINGDOM" di Silvia Carbone e Michela Marrucci



Buongiorno follower, buon lunedì!
Iniziamo la settimana con la segnalazione a "The KingDom", il nuovo libro di Silvia Carbone e Michela Marrucci, edito HarperCollins Italia. 
Un grande in bocca al lupo alle autrici da parte di tutti noi 😊 



Titolo: The KingDom
Autori: Silvia Carbone e Michela Marrucci
Serie: Take me Vol.2

Genere: Romance 

Casa editrice: HarperCollins Italia
Collana: ELit Passion

Disponibile in ebook a € 3,99





TRAMA:


Io amo te, perchè sei l'essere più bello e imperfetto che io abbia mai incontrato

Dopo aver creato a Miami l'esclusivo club The Pleasure, dedicato ai cinque sensi, Rafiq è tornato a Takei per assumersi le sue responsabilità in qualità di sultano, ma dopo un paio di anni la vita che conduce lo sta annullando. Il suo unico sfogo nelle giornate piene di impegni sono le sessioni di arti marziali in palestra e quelle di sesso con l'amante, briciole per un uomo affascinante e dalla sensualità prorompente come lui. Poi, un giorno, incontra una straniera al mercato, e rimane colpito dalla sua bellezza e dall'attrazione che prova immediatamente. È sicuro che non la rivedrà ma non può impedirsi di fare di lei la protagonista delle sue più spinte fantasie. E quando inaspettatamente la rivede sfodera tutte le sue armi per sedurla. Mai gioco è stato più dolce della conquista del corpo e del cuore di Harmony e mai la felicità così labile...



BIOGRAFIE:

Silvia Carbone nasce a Torino dove vive con il marito Leandro e i figli, Alessia e Thomas, tre gatti di nome Toffee, Matisse e Sax, e un chihuahua di nome Asa. È un'appassionata di musica e ha studiato pianoforte fin dall'età di sette anni. Ha frequentato il conservatorio e si è diplomata all'Istituto Giuridico Economico Aziendale.  È una lettrice compulsiva di romanzi rosa e storici e ama le arti marziali.

Michela Marrucci è nata a Cecina, in provincia di Livorno, dove continua a vivere insieme al marito Francesco e alle due figlie, Giulia e Matilde, e a una gattina nera di nome Zara. Diplomata all'Istituto Tecnico Commerciale, lavora part-time come impiegata in un'azienda. La lettura è da sempre una sua passione e non si separa mai dal suo Kindle. Ama leggere romanzi contemporanei, sia rosa che erotici, e non disdegna i fantasy con protagonisti i vampiri.



DICONO LE AUTRICI:

Il romanzo su Rafiq nasce perché nonostante sia stato presente in The Pleasure in soli 2 capitoli il suo personaggio è stato richiesto dai lettori.
Abbiamo voluto dare un taglio diverso a questo romanzo cercando di capire il modo di vivere e le usanze dei musulmani. Proprio per questo Harmony ha deciso di accompagnare il romanzo con #muslimromance perché siamo tra le prime autrici italiane e sicuramente Harmony che raccontano la storia con un tipo di coppia di religione mista. Abbiamo voluto scrivere un erotico con argomenti importanti che affliggono quel popolo come l'emancipazione della donna. Abbiamo voluto dimostrare che un erotico non è solo sesso come viene molte volte definito.



BREVE ESTRATTO:

«Rafiq...» gemette Harmony un attimo prima di vederlo scattare e avventarsi sulle sue labbra.
Un'esplosione di urgenza e desiderio che lui non riuscì più a contenere. Quando la sentì gemere e aprire la bocca, entrò delicatamente con la lingua accarezzandole la sua. Si stava perdendo nel suo calore lasciandosi trasportare da magnifiche sensazioni. Il gusto del dattero che Harmony aveva appena mangiato gli invase la bocca come un forte afrodisiaco. Il cervello si era distaccato dal corpo e quello che desiderava era solo avere di più. Di lei. Dei suoi baci. E del suo corpo che lui aveva bisogno di toccare con la stessa necessità che aveva dell'aria per respirare. La voleva. Come non aveva mai desiderato nessuno in vita sua.


Nessun commento:

Posta un commento