mercoledì 1 maggio 2019

"INTOCCABILE" di Ylenia Luciani



Buongiorno follower, buon primo maggio!
E' finalmente online "Intoccabile", il nuovo imperdibile romanzo dell'autrice Ylenia Luciani.








Titolo: Intoccabile
Autore: Ylenia Luciani
Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 9,90

Pagina autore: Non chiedermi di baciarti 





TRAMA: 

Seattle 2019.
Mi chiamo Asher Jackson. Non amo i rapporti umani, non amo essere toccato.
Nella mia vita ho preso molte strade sbagliate, una su tutte ha segnato il mio destino. 
Vivo con poche, inderogabili, regole: sesso, divertimento, nessun coinvolgimento, non più di una notte… L’arrivo di Arizona stravolgerà la mia esistenza; molte regole verranno infrante, molte barriere abbattute e, alla fine, il mio destino diventerà anche il suo.
Scappare o accettare la mia sorte?
La differenza la può fare solo lei…



BIOGRAFIA:

Mi chiamo Ylenia Luciani, vivo in provincia di La Spezia e ho (quasi!) 42 anni. Sono una mamma a tempo pieno e, da che ho memoria, ho una grande passione per la lettura. Sognatrice collaudata, da una decina di anni ho scoperto di avere un dono prezioso: la fantasia.
Il primo romanzo in cui ho deciso di credere si intitola Non chiedermi di baciarti, uscito nel 2016 per la casa editrice Emma Books.
Grazie alle tante richieste delle lettrici, nel 2017 esce il sequel, Non smettere di baciarmi, edito sempre Emma Books.
Ancora una volta trovo la fiducia di questa meravigliosa casa editrice e, ad agosto del 2017, esce Perfettamente sbagliato.
A dicembre dello stesso anno, 2017, sento dentro di me la voglia di qualcosa di diverso, per questo motivo intraprendo la strada del self, pubblicando Perverso e trovando un meraviglioso riscontro nelle lettrici.
1° maggio 2019 uscirà Intoccabile, la mia seconda esperienza in self.






DICE L’AUTRICE:

Quest’ultimo romanzo è nato quasi per caso... La scrittura mi chiamava, nonostante non avessi ancora ben chiara una storia nella testa, così, mi sono messa davanti al pc e ho cominciato a scrivere. Avevo soltanto i nomi dei due protagonisti e il tipo di carattere che volevo assegnare loro… per il resto mi sono fatta guidare soltanto dal cuore e, pagina dopo pagina, è nato Intoccabile.
Certo, una volta presa la direzione giusta, ho dovuto fermarmi e studiare a fondo l’argomento trattato, dato che è estremamente delicato, ma la passione per il mio lavoro ha certamente fatto tutto il resto!






BREVE ESTRATTO:

“Appoggio le mani alla vetrata e ammiro la città, ormai avvolta dal velo dell’imbrunire, inspirando più volte prima di avere la certezza di sentirmi meglio. Percepisco i passi di Arizona arrivare leggeri alle mie spalle, mi volto cercando di non darle a vedere quanto siano stati difficili per me questi dieci minuti, ma ciò che mi trovo davanti mi riporta, inesorabilmente, allo stato d’animo di poco prima.
La sua concezione di dividere un appartamento con me, un uomo che scopa qualsiasi tipo di donna basta che respiri, un uomo che ama il sesso ed è capace di eccitarsi per un cartellone pubblicitario di una crema depilatoria, è quello di passarmi davanti con indosso una brasiliana e un reggiseno a balconcino.
Mi passo una mano tra i capelli e impreco mentalmente contro questa stupida donna. «Cosa diavolo stai facendo?» ruggisco puntandola negli occhi.
«Sto versando il tè, mi sembra evidente.»
«Intendo, nuda.»
Lei si volta con la fronte aggrottata. «Nuda? Ho la lingerie.»
«Arizona Manohar, hai quattro maledette valigie piene di vestiti!»
Senza rispondere continua a versare il liquido ambrato nella tazza, poi ripone il bollitore e la stessa sul tavolo per raffreddarne il contenuto e viene a piazzarsi davanti a me.
«Ash, siamo amici da un anno, abbiamo dormito sotto lo stesso tetto durante la nostra vacanza al mare e i miei costumi non sono certo più casti di questo completo intimo.»
«Qui non siamo al mare, siamo a casa mia.»
«Be’, per un mese sarà anche mia e io in casa giro così.»
«Non farmene pentire» asserisco duramente.
Lei sospira. Il suo corpo si avvicina al mio e le sue labbra si accostano lente al mio orecchio. «Se mai te ne dovessi pentire non sarebbe certo per questo, credimi.»
Dopodiché si volta di chiappe e torna nella sua camera, lasciandomi con la convinzione che non sarà facile per niente.” 





Nessun commento:

Posta un commento