venerdì 11 ottobre 2019

"A OGNI COSTO" di Ilas



Buongiorno follower!
In uscita oggi "A ogni costo" dell'autrice Ilas, edito Queen Edizioni



Titolo: A ogni costo
Autore: Ilas

Genere: Mafia romance

Casa editrice: Quenn Edizioni

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 13,42

Pagina autore: Ilas Colli




TRAMA:

Leila è la figlia di uno dei più grandi narcotrafficanti messicani. Carlos è l'agente federale incaricato di distruggere il cartello di suo padre. Il loro incontro metterà tutto in discussione. Fra un matrimonio combinato, un codice d'onore che non lascia spazio ai sentimenti e un ciclo di lutti dolorosi, l'amore che sboccerà fra i due non avrà nulla di convenzionale. Proprio come un fiore, il loro sentimento nascerà laddove nessuno lo ritiene possibile: fra blocchi di cemento macchiati di sangue e tradimento. Travolta da una serie di eventi inaspettati, Leila dovrà fare una scelta: disonorare la sua famiglia e volare libera verso la felicità, o rinunciare ad essa e rimanere nella gabbia d'oro in cui è cresciuta.



BIOGRAFIA:

Ho 27 anni e vivo a Caserta, città in cui sono nata e cresciuta. Adoro gli animali, in particolar modo le civette e i gatti neri. Sono sempre stata una lettrice compulsiva che ama la letteratura, da ragazza scrivevo il classico diario, ma più gli anni passavano, più i miei scritti crescevano con me, trasformandosi da ricordi e riflessioni, in racconti e romanzi. All'Università non potevo non scegliere Lettere come percorso di studi. Sono una persona semplice, forte e indipendente, ma anche molto eclettica e dinamica, amo la vita e dunque ho infinite altre passioni, come i viaggi, la musica e soprattutto le serie tv.

Il mio motto? La dedica che apre il mio romanzo d'esordio "Two brothers, Amore spietato": Combatti la paura, è il primo passo per raggiungere la felicità.






DICE L’AUTRICE:

Secondo i miei calcoli, A ogni costo, doveva uscire già un po' di tempo fa, fra Marzo e Aprile, ma la sorte ha voluto altro, ci sono stati alti e bassi, novità belle e brutte, cambiamenti di ogni tipo, insomma, in questo 2019 la vita si è rinnovata più volte, ma questo romanzo ha resistito a tutto e alla fine ce l'ha fatta... E non potrei esserne più felice. I suoi personaggi sono molto diversi da quelli che vi ho presentato in passato e che vi presenterò in futuro, ma forse è proprio per questa loro diversità che alla fine hanno conquistato un posto speciale nel mio cuore e oggi mi sento molto legata a loro, così tanto, che lasciarli andare mi ha strappato una lacrimuccia. È una storia nata per caso, in un contesto in cui facevo tutt'altro, ero lontana dal computer e non pensavo minimamente alla prossima storia, anzi, a dirla tutta stavo lavorando dietro al bancone di un bar ed ero piena zeppa di clienti. Durante la giornata continuai a pensare a quella possibile trama e a quei personaggi che sembravano guardarmi da lontano e dirmi "racconta la nostra storia, parla di noi", così la sera mi sedetti alla mia scrivania e scrissi una bozza di incipit. Lo rilessi, sorrisi nonostante il contesto (se deciderete di leggerlo capiterete...) e continuai la stesura fino a terminare il primo capitolo. Potrebbe sembrare poco o tutto normale... se non fosse che ho la velocità di un bradipo nella stesura di un romanzo l'ottanta per cento delle volte! Così decisi che l'avrei continuato e l'ho fatto. Durante la stesura ho attraversato molti periodi di incertezze, ma lui (il romanzo 🙈), alcune sue dinamiche, fatti e personaggi, mi hanno fatto provare emozioni che non credevo avrei sentito.



BREVE ESTRATTO:


È come se, dopo essersi incontrati, i nostri occhi non riuscissero a staccarsi, come se fossero calamite appartenenti allo stesso campo magnetico, sono attratti gli uni dagli altri, impossibilitati a lasciarsi.





Nessun commento:

Posta un commento