giovedì 10 ottobre 2019

"GOOD LIARS" di Chiara Kiki Effe



Buongiorno follower!
In uscita oggi "Good Liars" dell'autrice Chiara Kiki Effe, secondo volume auto-conclusivo della serie "The Twins Series"




Titolo: Good Liars

Autore: Chiara Kiki Effe
Serie: The Twins Series Vol.2

Genere: Romantic Suspense

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 12,90





TRAMA:

Sarah Deaver si è trasferita in un ranch poco fuori Nash, in Texas. La sua vita, assieme alla figlia e al suo compagno, sembra procedere in maniera pressoché idilliaca. Si amano e vivono in un posto magnifico, circondati dalla natura e dalla quiete.
Tutto fila liscio finché iniziano ad arrivare delle misteriose telefonate anonime. Cooper, il cucciolo di Labrador che hanno adottato, viene avvelenato ma se la cava per un pelo, gettando però apprensione nella famiglia che, da quel momento, inizia a notare anche altri strani accadimenti nella loro proprietà.
Sarah si insospettisce e, allarmata, non riesce più a vivere tranquillamente, quindi contatta una sua vecchia conoscenza che subito la rassicura, ma poi le chiede di recarsi a Los Angeles perché pare ci siano guai in vista.
Chi sta minacciando la loro incolumità?
Tra chi mente per gioco e chi per necessità, le vicende si snoderanno con un susseguirsi di bugie ben architettate che forse, però, saranno prima o poi smascherate.



BIOGRAFIA:

Chiara Kiki Effe è nata a Firenze ma vive a Genova. Appassionata lettrice fin da bambina, nel 2017 ha deciso di provare a scrivere le storie che da sempre ha in mente.



DICE L’AUTRICE:

Questo è il settimo libro, e fa parte di una serie ma è autoconclusivo. Le idee nascono soprattutto mentre sto facendo altre cose, anche dormire! E ho scoperto che scrivere romantic suspense mi piace molto.






BREVE ESTRATTO:

Si divertirono a prendere il traghetto spingendosi fin sotto l’enorme flusso di acqua, ritrovandosi bagnati e felici, poi risalirono la collina per poter ammirare lo spettacolo dall’alto e, mentre Iris si stava godendo quella meraviglia della natura, Tyler richiamò la sua attenzione: lei si girò e dovette abbassare lo sguardo.
Il suo ragazzo era inginocchiato e già diversi gruppetti di persone si erano fermati a osservare la scena. Imbarazzata, ma carica di aspettativa, Iris avvertì le guance imporporarsi e lui le fece LA domanda.
«Iris, vuoi sposarmi?»
«Santo cielo! Sì, sì! Certo che voglio sposarti!»
Tyler si alzò e la prese tra le braccia, fermandosi un attimo per guardarla negli occhi e poi la baciò. Dopo le cercò una mano e ci depositò un anello.
«Allora questo è tuo.» 


Nessun commento:

Posta un commento