mercoledì 11 dicembre 2019

"LA CITTÀ DI PIETRA" di Claudia Melandri



Buongiorno follower!
Vi segnalo "La Città di Pietra", quarto e ultimo volume della serie "The Gargoyle Chronicles" dell'autrice Claudia Melandri 😊



Autore: Claudia Melandri
Serie: The Gargoyle Chronicles Vol.4

Genere: Urban Fantasy

Cover: Sherazade Digital Art

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 13,90

Pagina autoreClaudia Melandri autrice 



TRAMA:

Il Re dei Gargoyle è tornato alla Città di Pietra, in Nepal. Era un luogo magico e prosperoso, adesso immenso e martoriato. Dariin è tornato per riprendersi il trono, scacciare gli invasori e uccidere il nemico numero uno della stirpe: Kirion.
Per ottenere tutto ciò, però, dovrà mettere da parte ogni sentimento o emozione che possa farlo indugiare nella conquista della vittoria. Pur sapendo a quali responsabilità deve far fronte, il suo spirito è legato alla donna che ama con tutto se stesso; il mostro che in lui è pronto per dare battaglia, l’amore che lo incatena a lei scalcia per essere liberato. Una scelta lo attende: lasciar prevalere la bestia insita nella sua anima oscura e sedersi sul trono che gli spetta di diritto, oppure deporre le armi e vivere una vita insieme all’umana che gli ha rubato il cuore?
Le vicende dei guerrieri Gargoyles e le loro compagne si intrecciano ancora in una lotta tra il bene e il male, tra il vivere o il soccombere per sempre. Tutti hanno scelto di combattere per la vita, è l’indole Gargoyle, è la natura umana, non bisogna permettere alle tenebre di avanzare, anche se questo porterà ancora lacrime, dolore e morte. 
Si può sconfiggere il Male puro? Sì, se l’amore è quello vero.



BIOGRAFIA:

Claudia Melandri, nata in Calabria nella provincia cosentina con il mare di fronte e le montagne alle spalle, attualmente vive nella città di Pitagora, Crotone.  Si divide tra il lavoro nel settore vendite di un’azienda della zona, la famiglia e la scrittura. Fin da piccola amava divorare libri che parlavano di mondi lontani. Mentre i suoi coetanei correvano in bici, lei correva con la fantasia e creava scenari immensi dove rifugiarsi. I suoi miti della letteratura sono: Jane Austen, Charlotte ed Emily Bronte, Bram Stoker, Stephen King. Appassionata di musica Rock/Metal, che ascolta rigorosamente ad alto volume con l’iPod.

Gli altri volumi della serie The Gargoyle Chronicles:
Dariin – primo volume.
Gavriil – secondo volume.
Belial – Terzo volume.
La Città di Pietra – Quarto e ultimo volume.



DICE L’AUTRICE:

Volevo scrivere di personaggi poco conosciuti, almeno da noi, cercavo un qualcosa che fosse mostruoso e al tempo stesso affascinante. Vampiri, licantropi, draghi, muta forma di ogni genere mi hanno sempre incollato alle pagine di ogni libro letto, gli unici che mancavano alla mia collezione di mostruosità erano proprio i gargoyle. Mai letto qualcosa su di loro, tranne dal punto di vista artistico a scuola, con uno studio generale sulla cattedrale di Notre Dame, dove statue di gargoyle fanno bella mostra. Spero un giorno di riuscire a visitare questo spettacolo di architettura. Poi, tempo fa, riaffiorò anche il ricordo di un cartone animato che seguivo quando ero ragazza. Da queste due conoscenze è nata l’idea dei miei guerrieri gargoyle; Dariin, Gavriil e Belial hanno spiegato le ali nella mia testa da ormai quasi quattro anni e ancora oggi vogliono che continui a scrivere di loro.






BREVI ESTRATTI:

– E adesso? Che hai dimostrato a tutti quanto tu sia spietato, vuoi far uccidere anche me? Conosco l’esatta ubicazione della Città di Pietra, rischi grosso a lasciarmi in vita.
– Rebecca, per favore...
– Non farti più vedere sulla mia strada, questa volta ti investirei, stanne certo. Da oggi ritieniti cancellato dalla mia vita.



– Riposa mia Signora, veglierò io sui tuoi sogni e se saranno incubi, li combatteremo insieme. 


1 commento: