mercoledì 22 gennaio 2020

"LO SCRIGNO DI PANDORA: LA PROFEZIA" di Melissa Spadoni



Buongiorno follower!
In uscita oggi "Lo Scrigno Di Pandora: La Profezia" dell'autrice Melissa Spadoni, primo volume di una serie che sono certa vi appassionerà.




Autore: Melissa Spadoni
Serie: Lo Scrigno Di Pandora Vol.1

Genere: Urban Fantasy

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 1,00, successivamente a € 2,99
A breve anche in formato cartaceo




TRAMA:


Quanto speciale può essere una ragazza?
La mia amica Rainbow, sta per scoprirlo, temo.
Già era convinta di essere fuori dal comune, con i suoi poteri empatici e i suoi occhi bicolore, ma presto capirà che l’universo ha in serbo per lei ben più di qualche piccola peculiarità.
Cioè, già ha me come super-miglior-unico amico… Milo. Un fantasma bellissimo e super affascinante, e questo basta e avanza per renderla la persona più speciale del mondo. Ma vogliamo considerare tutto quello che le sta per accadere?
Cosa, vi starete chiedendo voi! Tsk! E io mica ve lo vengo a dire, altrimenti non comprerete il libro, giusto? Tuttavia vi annuncerò che avrà a che fare con uno scrigno molto, ma molto importante. Tenete bene a mente questo dettaglio. Uno scrigno. E poi sarà tutto quanto molto pieno di Streghe, Stregoni, magia, Wiccan, Oracoli, Guardiani, maschi belli, arroganti e impossibili, ormoni bricconcelli, destini ineluttabili, misteri, segreti e bugie… molte bugie e tantissimi misteri… insomma! Non manca nulla, dico bene?
Pertanto, cosa aspettate a leggerci?
E poi, ne vale davvero la pena, perché la mia Bow è la ragazza più favolosa che esista al mondo. O la più sfortunata, dato quante cose le stanno per succedere. Punti di vista, immagino!
Detto ciò, buona lettura. E se tutto questo non è servito a convincervi… allora nemmeno a me interessa conoscere voi, tsk!
Bisous bisous… Milo.



BIOGRAFIA:

Nata a Senigallia, in provincia di Ancona, Melissa Spadoni ha sempre avuto la passione per la lettura, la scrittura e il disegno. Nel 2014 ha iniziato la sua avventura nel mondo dei romanzi e da allora non si è più fermata, collaborando sia con Case Editrici, come Leggereditore e Butterfly Edizioni, che pubblicando in self grazie alla piattaforma Amazon.



DICE L’AUTRICE: 

Non ricordo nemmeno come è nata l'idea, tanto è passato dalla prima stesura. Tipo tre anni. 😅
Semplicemente era una vita che volevo cimentarmi con l’Urban Fantasy, genere che adoro, e spero di essere riuscita a creare un mondo affascinante insieme a Rainbow e tutti gli altri. Aiutata dalla sua ambientazione... La Scozia. Paese che ho amato visitare e che mi ha aiutata molto con l'ispirazione, poiché lo reputo un luogo molto magico e perfetto per un racconto che tratta di magia, wiccan, stregoni e spettri. 😊






BREVE ESTRATTO:

"Il tipo da un ultimo buffetto al suo felino e poi torna a concentrare quegli occhi luminosi su d me…
«Oddio!», squittisco appena mi rendo conto che ora le sue iridi sono viola come due ametiste.
«Ma che…» Gracchia Milo, e ce ne vuole davvero per scioccare un fantasma!
«Chi sono… in senso filosofico, o molto più spicciolo?», sghignazza sedendosi in posizione yoga davanti a noi, rovistando nelle tasche del suo chiodo di pelle nero, per estrarne un pacchetto di sigarette.
«Potresti non fumare qui dentro?», affilo lo sguardo. Inizio a non sopportarlo molto. Lo trovo un po’ troppo strafottente!
Il sorriso, contornato dalle labbra piene di mister strafottenza, si incurva verso sinistra, reggendo tra le labbra la sigaretta spenta. «Mi chiamo Kyran…» Esegue un veloce inchino con la testa, prima di far guizzare le dita davanti a lui fino a far ricomparire le medesime scintille azzurre che ho visto prima, e portandosi la mano alla bocca, si accende la sigaretta.
Spalanco gli occhi. Un po’ perché ha usato la mano per accendere una sigaretta. Un po’ perché ha bellamente ignorato la mia richiesta di non fumare." 


Nessun commento:

Posta un commento