martedì 21 gennaio 2020

"NOI E NULL'ALTRO" di Luisa Distefano



Buongiorno follower, buon martedì!
Vi segnalo "Noi e null’Altro", la raccolta di poesie dell'autrice Luisa Distefano 😊





Autrice: Luisa Distefano

Genere: Poesie d’amore

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99, successivamente a € 1,29
A breve anche in formato cartaceo




TRAMA:

Un buongiorno unico e speciale, una buona notte in rima, un pensiero per ogni momento della giornata: per regalare un’emozione nuova alla persona amata, per farla sentire il centro del nostro mondo, per non farle mai mancare piccole attenzioni, per farla sentire desiderata e coccolarla con tenere parole d’amore.
Una raccolta di dediche da donare a chi si ama ed essere solo Noi e null’Altro.



BIOGRAFIA:

Luisa Distefano (nata a Ragusa nel 1982) proprietaria del blog I Sussurri delle Muse, dopo il romanzo d’esordio Anime Gemelle: Marcus & Jules (2016) e la raccolta di poesie Per dirsi Ti Amo (2018) torna a scrivere e parlare d’amore.
In Noi e null’Altro ha voluto raccogliere e rielaborare alcune dediche scritte e scambiate con il marito nei momenti più dolci e romantici della loro storia d’amore. Parole che spera raggiungano il cuore del lettore e da cui possa prendere ispirazione per scriverne di proprie e dedicarle alle persone amate.
In un’era digitale, in cui il tempo è un optional, i sentimenti snobbati e le emozioni considerate debolezze, l’autrice continua a scrivere e palare d’amore, perché è sicura che solo l’Amore che può donare felicità e completezza.






DICE L’AUTRICE:

Noi e null’Altro è nato quasi per caso. 
Mi piace scrivere, scarabocchiare su foglietti volanti frasi e dediche, trovare l’ispirazione di un pensiero in rima nei momenti più impensabili della giornata e appuntare quelle parole, per poi riprenderle, rielaborarle e rimetterle insieme per crearne una poesia e poi inviarla a mio marito per corteggiarlo durante la giornata, per dargli un buongiorno diverso quando siamo lontani per lavoro o semplicemente per dirgli Ti Amo a modo mio.
Così ho voluto raccogliere tutte le poesie più significative che ci siamo scambiati in un file e ho pensato, perché non pubblicarle? Perché non provare a emozionare con parole semplici?
Mi sono chiesta se in un mondo digitale ci si scriva ancora poesie con carta e penna. Forse saremo in pochissimi ancora a farlo, ma sono convinta che a tutti piace essere corteggiati, ricevere delle dediche d’amore, anche tramite un messaggio di WhatsApp o un post su Facebook.
Però in molte occasioni si condividono delle frasi già scritte, che per quanto possano essere belle e colme di significato, non riescono ad esprimere i sentimenti che vogliamo condividere.
E così, Noi e null’Altro ha preso vita andando ad occupare un posto importante tra i miei libri già pubblicati, in cui obiettivo principale è parlare d’amore.
Spero che con la lettura di queste brevi pagine, il lettore possa prendere ispirazione per scrivere le dediche del buongiorno e della buona notte personali, da dedicare alle persone amate.






BREVI ESTRATTI:


In te tutto vive, amore, 
per tutto quello che siamo, 
per tutto ciò che saremo e desideriamo
Solo Noi e null’Altro.


Il risveglio accanto a te 
è qualcosa di magico e dolcissimo,
di unico e meraviglioso.


Primo pensiero del giorno sei tu amore mio,
così come il desiderio di coccolarti,
riempiendoti di baci.


Tu, Amor Mio,
amami come non hai mai fatto,
fammi toccare ancora una volta il cielo con un dito.
Portami ancora su una stella
e dimmi quanto sono importante per te. 


Sogna di fare l’amore con me e non sarà un sogno,
perché noi ci amiamo anche nei sogni.
E ogni notte ci addormenteremo stretti,
abbracciati al nostro amore.


Solo tu nei miei sogni. 
Solo tu nei miei desideri più intimi. 
Solo tu nella mia vita.


I sogni possono avverarsi.
I sogni,
quelli belli, quelli veri, desiderati con tutto il cuore.
Il mio sogno si è realizzato.
Il mio sogno è svegliarmi ogni mattina nel tuo abbraccio,
addormentarmi con la tua buonanotte. 
Il mio sogno sei sempre stato tu, amore mio. 


Nessun commento:

Posta un commento