domenica 16 febbraio 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "IL CORVO E LA ROSA" di Marilynn St. Claire




Terzo appuntamento con la rubrica "La parola ai lettori" 😊
Protagonista di oggi: "Il corvo e la rosa", il romanzo d'esordio 
di Marilynn St. Claire 😊






Autore: Marilynn St. Claire 
Genere: Romance storico - Scozia del 1862

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 9,18

Pagina FacebookMarilynn St. Claire 




TRAMA:

Un antico rubino rosso come il sangue, a forma di rosa.
Un castello scozzese arroccato su una scogliera a picco sull’oceano.
Una truce leggenda.
Quando l’impulsiva Rose varca la soglia di Dunraven e conosce l’enigmatico lord Percy, la sua vita verrà stravolta senza possibilità di ritorno.
La passione che li attira l’una verso l’altro è dirompente come la tempesta che li fa incontrare, ma la loro felicità verrà minacciata dall’arrivo di un personaggio misterioso e determinato a riprendersi ciò che ritiene suo. Fino a portarli sull’orlo del baratro.
Un romanzo che alterna momenti di passione, brividi e risate, complice il levriere Ursus che osserva tutto dall’alto della sua saggezza canina. 




DICONO I LETTORI:


Chiara Autrice Cipolla: Bellissimo questo romance storico a tinte paranormal. Mi è piaciuto tantissimo e lo consiglio 😍😍😍



Elisa Mura: Un'avventura tra storia e romanticismo, un'atmosfera gotica e personaggi fuori dagli stereotipi. E perché no, un sano mistero che aleggia nei dintorni del castello! Molto bello.


Chiara Kiki Effe: A me è piaciuto tanto! L'ambientazione è ben resa, i personaggi sono credibili e adoro Rose! Direi che è un libro da leggere! L'ho letto tre volte, Ursus nel mio 💗


Abbye Jessica Leen: L'ho letto! Mi è piaciuto tantissimo. Ho riso un sacco con la protagonista femminile e ogni tanto avrei preso a sberle il conte e... 
Ursus lo adoro ❤


Anna Pia Fantoni: Mi ha fatto ridere molto e mi è piaciuto un sacco anche se non è il mio genere, quindi è un buon libro 😊
Ho amato molto l'omino della scuderia, il timidone terrorizzato da Rose, e la cuoca sanguigna 💗
Aspetto il seguito. Ci sarà un seguito, vero?


Ilda Malmy Ipsa: Bellissima ambientazione e spettacolare il valletto 💗
Però troppo corto 😔


Francesca Mazzaferri: Ho adorato le ambientazioni e l'ironia. Rose non è proprio il mio tipo di eroina ma mi sono affezionata a molto ai personaggi, soprattutto a Ursus, che è un po' la voce della coscienza.


Tullio Colombo: Adoro ogni genere di strapiombi, passaggi segreti, il mare in tempesta e le governanti carine... ah sì, anche i cani un po' aristocratici 😍


Domenica Lupia: Risate! Ecco cosa troverete in mezzo a tutto il resto❤️


1 commento: