domenica 16 febbraio 2020

"CATTURATO DA UNA VAMPIRA" di Susan Griscom



Buongiorno follower, buona domenica!
Vi segnalo "Catturato da una vampira" dell'autrice Susan Griscom, 
edito Babelcube. 
Traduzione a cura di Cristina Colli.




Autore: Susan Griscom
Serie: Cuori Immortali di San Francisco (5 libri)
Genere: Paranormal romance

Casa editrice: Babelcube 

Disponibile in ebook a € 3,29

Pagina autore: Susan Griscon Author
TraduttoreCristina Colli 



TRAMA:

Da pochi mesi Chelle è stata involontariamente trasformata in vampira dal bellissimo Lane, musicista rock, e in questa nuova esistenza notturna sta cercando disperatamente di affrancarsi non soltanto dall’amore non corrisposto verso il suo carismatico creatore, ma anche dai confusi e paurosi ricordi dell’incidente che la privò dei genitori tanti anni prima.
Intanto il brillante giornalista investigativo Josh, un uomo attraente dai meravigliosi occhi azzurri, si distrae con l’alcool in ogni momento libero dal lavoro, per soffocare il pensiero di una tragedia che avrebbe potuto evitare e di un senso di colpa che lo induce a punirsi vivendo, lui ricco, in un ambiente povero e squallido.
La sera del suo ventunesimo compleanno Chelle fa un memorabile ingresso proprio nel solito pub di Josh; ne segue una movimentata serie di eventi che li porta l’uno nelle braccia dell’altra.
Mentre l’erotismo travolge irresistibilmente i loro corpi, sull’incontro dei loro cuori pesa il segreto di Chelle sulla propria natura di vampira, mentre Josh finisce con l’indagare per lavoro proprio sulla misteriosa infanzia di Chelle e viene intanto presentato ai singolari amici di lei, la band dei Lost Boys of San Francisco, che gli comunicano strane sensazioni.
Il passato dei due rivela inquietanti analogie, man mano che Josh approfondisce le indagini e Chelle fa luce, attraverso i propri sogni, su dettagli terrificanti.
Il segreto del vampirismo di Chelle è di quelli molto difficili da conservare, specie agli occhi di un giornalista investigativo innamorato che ha per giunta i propri motivi per credere ai vampiri; contemporaneamente, il giallo si estende a un caso di furto che coinvolge tutta la strana famiglia di Chelle. Il tutto porta a chiarimenti estremamente tempestosi, che mettono a rischio la stessa vita di lei: anche i vampiri possono morire. Che destino sceglieranno lei e Josh, un essere umano ancora perseguitato dai propri orribili demoni ma irrimediabilmente catturato dalla sensuale bellezza e dall’amore della giovane vampira Chelle?



SOGGETTO DELLA SERIE:
"Lost Boys of San Francisco" è una band di ottimi musicisti di grande esperienza: centinaia di anni, in effetti, visto che tutti e quattro sono vampiri, sensuali e amanti dell'erotismo e della bellezza, con un passato talvolta doloroso e una loro regola di condotta atipica riguardo al nutrirsi di sangue.
A loro si accompagna una giovane vampira dalla vita tormentata.
Le vicende e l'amore di queste cinque figure piene di fascino, con lo sfondo di San Francisco e dell'onnipresente Golden Gate Bridge, sono raccontate da Susan Griscom nella serie "Cuori Immortali di San Francisco".



DICE L’AUTRICE:

Com’è nata l’idea della serie?
Racconta la Griscom: “Abito a circa due ore da San Francisco; sono stata sempre innamorata del fascino della città e ho sempre pensato che San Francisco sarebbe stato un luogo e un’ambientazione perfetta per una serie romantica sui vampiri.
Nell’estate del 2015, ho avuto il piacere di ascoltare uno dei gruppi musicali della mia città, gli Island of Black and White. Suonano spaziando dal rock al reggae e al soul e sono a dir poco fantastici: quando Chris, il cantante, è salito su un monociclo con la sua fisarmonica e ha fatto il giro del parco pubblico di Folsom cantando il blues e suonando ‘Amazing Grace’ sono rimasta sbalordita. Ma quando ha cominciato a modulare ‘House of the Rising Sun’ è scoccata una scintilla dentro di me e ho capito che dovevo scrivere una serie su un gruppo rock and roll di vampiri. Era nata la serie ‘Cuori Immortali di San Francisco’.”




BIOGRAFIA: Griscom scrive storie di genere paranormal romance e contemporary romance che di solito si rivelano sexy e bollenti. È una grandissima fan di supereroi e “bad boys” alle prese con forze naturali straordinarie, poteri e abilità oltre la norma, il tutto naturalmente mescolato ad amori infuocati. Le piacciono i giorni trascorsi tranquillamente in tuta, senza altra occupazione che sognare ad occhi aperti i sensuali eroi dei suoi romanzi e scrivere storie d’amore e di passione cariche di emozioni.
Vive nella California del Nord e gode di una vista spettacolare del lago Folsom dal suo ufficio, dove passa parecchio tempo a fantasticare quando non scrive. Ama il vino e per sua fortuna ha nei paraggi diverse aziende vinicole, dove si reca ogni volta che può. Col suo romantico marito ha cinque figli, grandi supereroi, e finora nove nipoti, mini-supereroi. 


Nessun commento:

Posta un commento