lunedì 3 febbraio 2020

"LEGALMENTE IRRESISTIBILE" di Pamela Boiocchi, Michela Piazza e Sara P. Grey



Buongiorno follower, buon inizio settimana!
Dalla simpatia e dalla bravura di Pamela Boiocchi, Michela Piazza e Sara P. Grey, nasce "Legalmente irresistibile", una raccolta sexy e divertente 😀



Autori: Pamela Boiocchi, Michela Piazza, Sara P.Grey

Genere: Commedia Romantica

Disponibile in ebook a €1,99

Pagine autore:
Sara P. Grey  



TRAMA:

"Non è colpa mia, vostro onore, è lui che è irresistibile!" Quante volte avete immaginato di giustificare in questo modo i colpi di testa causati dal mix esplosivo di un fisico da urlo e uno sguardo malandrino? Un poliziotto e un avvocato, sexy come solo gli scandinavi sanno essere. 
Due protagonisti per due storie d'amore e di riscatto, pronti a venire in soccorso di due ragazze dolci e impacciate che hanno bisogno di essere salvate... soprattutto da loro stesse e dalle proprie insicurezze!
Lasciatevi sedurre anche voi dal lato... Sexy della legge!

NB: contiene i due romanzi autoconclusivi "Seduttore dell'ordine" e "Quello che si fa per amore"



DICONO LE AUTRICI:

Dapprima ci siamo conosciute e apprezzate con le pubblicazioni in self, collaborando poi con la stessa casa editrice abbiamo avuto modo di incontrarci di persona e approfondire la conoscenza, che si è trasformata in amicizia e stima reciproca. Un giorno ci siamo chieste: e se provassimo a mettere insieme quello che scriviamo? Abbiamo scoperto che l'affinità che ci lega non è solo personale, ma un filo conduttore che intesse anche la trama delle nostre storie.
"Seduttore dell'ordine" è il primo libro delle Pepe che Sara ha letto, e resta uno dei suoi preferiti assieme alla trilogia che lo contiene. Quando si dice amore a prima vista...






BIOGRAFIA PAMELA BOIOCCHI E MICHELA PIAZZA:

Pamela e Michela hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati (“La maledizione di Blackbeard” e “La donna pirata”) e insieme hanno scritto i chick-lit della serie Amori al peperoncino, pubblicati nella collana Youfeel di Rizzoli (“Napoli New York, amore al peperoncino” e “Sposami a Sugar Land”); “Il mio lato proibito” per Delos Digital e i romance storici “Il Riscatto del Pirata”, “La Conquista dell’indiano” e “La Vendetta del Bandito.”
Si sono cimentate nel romantic suspense di epoca vittoriana con “Miss Demonio”.
Tra le loro opere contiamo poi la trilogia “Non è il mio tipo”, composta dai chick-lit autoconclusivi “Seduttore dell’ordine”, “Incanto di Natale” e “Una piccante sorpresa”.
E la commedia romantica “Natale al castello”.
Hanno pubblicato i romance storici “Peccato in Paradiso” e “L’angelo e la Tigre”.
In primavera è uscito il chick-lit “Bugie a Santorini”, pubblicato da Dri Editore. 
La loro ultima opera è il romance vittoriano Scandalo nella brughiera, che sta riscuotendo grande successo.
Nonostante vivano una alle Canarie e una sul Lago Maggiore, Pamela e Michela restano unite da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.



BIOGRAFIA SARA P. GREY:

Sara P. Grey (pseudonimo) ha 40 anni e vive in un piccolo ma vivace paesino in provincia di Como assieme all’amore della sua vita, la gatta Muffin.
Ha fatto dello scrivere la propria vita: libera professionista, si tiene occupata come consulente per il web, copywriter, ghost blogger e social media manager. Nel 2017 ha pubblicato il primo romance in self, trovando così la propria vocazione. Sei romanzi dopo, arriva il debutto con Dri Editore di “Dolce come il fiele”, romance contemporaneo, seguito dallo storico "La fortuna di una lady".
La sua più grande passione, oltre ai gatti, sono i romanzi. Preferisce il rosa, la narrativa e l’ambientazione storica, ma non disdegna un bel thriller o horror, ogni tanto. Il suo “piacere proibito” sono le romantic suspense di stampo americano e il military romance... cosa non farebbe per una divisa riempita a dovere!






BREVE ESTRATTO:

Ora, quante possibilità esistevano che quello che all'apparenza era un surfista vichingo si rivelasse in realtà un tutore dell'ordine? E come era possibile che, quando indossava la divisa, i suoi muscoli fossero persino più evidenti di quando era in versione naturista?
Priscilla si maledisse e tornò a pensare che avrebbe fatto decisamente meglio a restarsene a casa sul divano di zia Clarita: sola e triste, certo, ma al sicuro da posti di blocco e da magnetici occhi blu.
"Hai corrotto un guardia civil senza neanche dover supplicare e flirtare!" le sussurrò Mercedes, divertita. "O pensi sul serio sia la prassi scortare a casa la gente?"
"L'ha fatto per sicurezza. Sapeva che non ero sobria."
"L'ha fatto perché così sa dove abiti, cucciola ingenua che non sei altro." 


Nessun commento:

Posta un commento