Buon pomeriggio amici lettori!
Siamo lieti di annunciare l'apertura della collana editoriale LifeBooks in collaborazione con PubMe
La collana editoriale nasce dall'esperienza maturata con Life Factory Magazine e LifeDonna. LifeBook vuole offrire all'autore un sostegno completo oltre alla semplice pubblicazione. Quindi ogni scrittore che si affiderà a LifeBooks sarà accompagnato nel percorso di promozione sia a livello social, con grafiche personalizzate, che (dove sia geograficamente possibile) negli incontri con i lettori con il supporto di blogger o relatori.
La Collana LifeBooks pubblica i propri autori in modo totalmente gratuito.
I testi valutati positivamente, verranno sottoposti a correzione ed editing, verranno create copertine professionali e saranno distribuiti in ebook e cartaceo su tutti i migliori store usufruendo dei canali messi a disposizione dalla piattaforma PubMe. Il nostro ufficio stampa si occuperà della promozione dei romanzi attraverso i social network, blog tour e Life Factory Magazine con la creazione di grafiche gratuite; inoltre i nostri autori verranno supportati nelle presentazioni con relatori e blogger.
I generi cercati sono: romance (anche erotic romance), chick-lit, storico e narrativa.
Tutti i manoscritti verranno attentamente valutati e quelli che saranno ritenuti idonei verrà fatta una proposta contrattuale della durata di 2 (due) anni.
Inviateci le vostre opere integrali SOLO all’indirizzo edizionilife@gmail.com in formato doc o pdf. Allegate una presentazione dell’autore (max 300 parole), una sinossi dettagliata del libro (max 500) e ricordatevi di inserire i vostri dati per ricontattarvi in caso di esito positivo.
Tempi di valutazione sono di 4 (quattro) mesi e contatteremo l’autore solo in caso di esito positivo.
Altre informazioni: https://lifefactorymag.com/lifebooks-collana/
A gestire LifeBooks, sarà Stefania P. Nosnan, autrice di libri (“La Bicicletta Nera”, “Una salita per amore – donne al fronte” “I sussurri dell’anima” e de “È scritto nelle stelle”).
L’ufficio stampa è affidato a Elisa Crescenzi e Letizia Frosi.
L’editing a cura di Alessia Toscano.
La collana sarà supportata da Life Factory Magazine con pubblicità sui social e nello sfogliabile bimestrale.
Inoltre i contatti con blookblogger ci permettono di garantire recensioni e visibilità.
Nessun commento:
Posta un commento