martedì 28 aprile 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "GRAFFI(TI)... DI ME E DI TE" di Arianna Venturino



La parola ai lettori vede come protagonista "Graffi(ti)… di me e di te" dell'autrice Arianna Venturino 😊





Autrice: Arianna Venturino
Serie: The scratches Series Vol.1

Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 9,99




TRAMA:

Può l’amore essere distruzione e salvezza allo stesso tempo?
Per Luna Farley, che di amore non ne ha mai ricevuto, era l’incognita più profonda.
Batterista in una band di strada Londinese, Luna era quel tipo di ragazza che avrebbe potuto metterti i piedi in testa e schiacciarti se avesse voluto.
In tutta la sua vita aveva solamente sofferto, ma ora era tutto diverso per lei, aveva la sua band, i suoi amici, i suoi tatuaggi e il suo carattere forte e niente l’avrebbe distrutta…o quasi.
Christopher Merrit era quel tipo di ragazzo che tutte le donne avrebbero voluto: Alto, moro, tatuato. Ma non era solo quello, Christopher era quel tipo di uomo che, a trent’anni, aveva visto la vita dargli una dura lezione e il suo cuore tenero ne risentiva.
Quando le loro strade prendono a unirsi in un susseguirsi di incontri casuali, i muri di Luna iniziano a sgretolarsi, dando vita a un dolore insopportabile, il dolore dei mostri di un passato che torna e che non se n’è mai andato.
Da un lato, Christopher non riesce a fare a meno di continuare a provarci con lei, nonostante i continui rifiuti.
Dall’altro, Luna sarà costretta a scegliere.

Cedere all’amore e alle proprie debolezze oppure rimanere al sicuro dietro la sua corazza?  





Simona La Corte Una storia raccontata al ritmo dell’amore e della musica con due personaggi ben caratterizzati che vi faranno provare emozioni contrastanti. Ben accurati l’ambientazione e i personaggi secondari. Lo stile pulito, semplice e diretto dell’autrice offre una lettura fluida e senza interruzioni. Attendo il seguito per scoprire come andrà a finire la storia di Luna e Chris.


Lina Giudetti Un romance moderno dalla trama semplice, ma coinvolgente e molto tenera in alcuni momenti. I personaggi una volta tanto sono normali, non i soliti belli e impossibili, ma ragazzi con pregi e difetti che si innamorano, facendo provare emozioni diverse. Il finale lascia con molta curiosità 😉


Silvia DC Sono felicissima di farvi conoscere questa bellissima storia, e ringrazio l'autrice per avermi dato questa possibilità.
Come avrete capito dalle mie parole, ho amato molto questa storia, e scusatemi se mi considero di parte, se il mio giudizio può non sembrare obiettivo, e non vedo l'ora di scoprire cosa Arianna ha in serbo per Chris e Luna, i protagonisti, nel prossimo capitolo della loro storia.
E cosa succederà quando due persone fragili, che hanno comunque un modo diverso di affrontare il dolore si incontrano? Chi avrà il coraggio di far cadere i propri muri?
E quando Chris dovrà prendere una decisione difficile, cosa sceglierà?
Le risposte le trovate solo leggendolo, e io non voglio raccontarvi altro. Questo libro va letto tutto d'un fiato, altrimenti se ne perde la magia, perché ci racconta la storia di un amore che nasce, abbatte barriere, cresce incontrando delle difficoltà reali, quelle che ciascuno di noi potrebbe incontrare sulla propria strada; e di fronte alle difficoltà l'amore sopravvive solo se è reale e forte, e forse anche quello di Luna e Chris sopravviverà alle intemperie nonostante tutto.
Grazie Arianna Venturino ❤️


Nessun commento:

Posta un commento