sabato 30 maggio 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "IL PRINCIPE VIRTUOSO - LA MALEDIZIONE" di Lina Giudetti



La parola ai lettori: "Il principe virtuoso – La maledizione" 
dell'autrice Lina Giudetti 😊





Titolo: Il principe virtuoso – La maledizione 
(primo volume non autoconclusivo di una trilogia)
Autore: Lina Giudetti

Genere: Romance fantasy

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 9,68

Pagina autoreLina Giudetti Autrice 



TRAMA:

In una terra antica, divisa in due dall'odio e sulla quale incombe una maledizione che solo un principe virtuoso potrà spezzare, si intrecciano le vicende di due mondi in contrasto tra loro: nobiltà e borghesia.
Jamina è una giovane donna di rara bellezza con gli occhi verde giada e i capelli del colore dell'oro, che lavora nelle campagne. Un giorno, per ordine del re, viene costretta a trasferirsi a palazzo per diventare la vinificatrice di corte dove conoscerà i due principi e fratelli gemelli, Aiden e Aneirin. Entrambi bellissimi, con gli occhi azzurri come zaffiri e i capelli scuri, sono tuttavia l'uno l'opposto dell'altro: il primo arrogante, libertino e perfino volgare e il secondo dolce, educato e gentile.
Pur credendo di preferire il fratello buono e rispettoso, Jamina si ritroverà intrappolata in un'attrazione pericolosa verso il principe Aiden, diretto successore al trono, che inizierà a odiare non appena la obbligherà a diventare una cortigiana, la sua cortigiana… eppure, non tutto è come sembra e la fanciulla scoprirà che l'odio e l'amore sono le facce di una stessa medaglia.
Cosa può accadere quando una gazzella e un leone s'innamorano?
Il Principe Virtuoso è una favola insolita che tra leggende, magia, divinità e folletti, mescola fantasy e romance con sensualità e dinamismo.  





Mara Marinucci Ho adorato questo primo capitolo della saga. Mi sono affezionata ai personaggi e la trama è romantica e avventurosa al punto giusto.


Alessandra Fortunato Oddio, bellissimo! Tante emozioni e tanta sorpresa. Direi che il termine giusto sia sorprendente 🤩 Non vedo l'ora di leggere il seguito 😍😍😍


Rebecca Smith Io amo questo libro! Avventuroso, romantico, con un sacco di colpi di scena e il magico tocco che 😍😍. Per non parlare del bel principe Aiden, dei suoi modi particolari che ti stregano, come fa la struttura pulita e incisiva di Lina che merita un elogio ❤️


Anna Russo Ho adorato questo primo volume. I personaggi trasmettono tante emozioni durante le loro avventure 😍😍😍


Simona La Corte Una storia originale, ricca di avventura e passione, che coinvolge grazie allo stile accurato e a un linguaggio semplice e scorrevole. Consigliato a chi ama le storie d’amore e di avventura.


Maika Medici Terminato con il cuore in gola, il fiato corto... La frenesia di avere il seguito per vedere come si sono messe le cose. Fantasy, romance, avventura... Si può essere così bravi a scrivere, tanto da sentirsi veramente quasi sul set di un film, o in una finzione che diventa realtà? Una maledizione, tutto per quel corpicino scomparso... Una ragazza bellissima che incontra di nuovo un paio di occhi che sembrano così familiari. Scoprirsi innamorati tra inganni, sotterfugi, bugie, fughe e dolore. Non voglio raccontare la trama ma piuttosto far arrivare le infinite emozioni. Un capolavoro, complimenti a Lina Giudetti ❤️


Cetty Battaglia Bellissimo! Che dire, mi ha fatto sognare un amore di altri tempi. Un’avventura tra fate e folletti, un principe pronto a tutto per lei e un segreto nascosto; lei, dolcissima, crede al grande amore. Adesso, non mi resta che leggere la seconda parte: il matrimonio


Lisa Gugliuzza Io l'ho adorato! Ho amato ancora di più il secondo volume! Una storia da vivere a pieno ❤️❤️❤️


Monica Marciano Ho apprezzato tantissimo questo primo libro, getta le basi per una trama avventurosa e uno sviluppo della storia dove c'è da aspettarsi grandi cose 😄😄😄


PGabriela Ho conosciuto Lina tempo fa con le storie di Aura e Riccardo.
Quindi, ho continuato a seguirla, e quando ho letto “Il principe virtuoso, La maledizione” mi sono innamorata dei paesaggi descritti. Era come se la mente viaggiasse in quel mondo, pagina dopo pagina.
Ho adorato l'incontro tra i protagonisti, il primo incontro di preciso, e poi mi è piaciuto molto anche la descrizione dei personaggi, nessuno escluso.
Non vedevo l'ora di leggere il secondo, “Il Matrimonio”. E devo dire wow! Caspita, non mi aspettavo che fosse ancora meglio del primo. Tantissimi i colpi di scena.
Non vedo l'ora di leggere il terzo, quindi Lina datti da fare perché ti ho odiato un po’ verso il finale 😛


Marisa Littardi Che dire... Stupendo! E consigliatissimo!


Ariel Di Cola Un romanzo spettacolare che ti prende sin dalle prime pagine! Una storia d'amore che travolge pagina dopo pagina ed emoziona tantissimo!


Serena Passani Un romanzo che mi ha catturato dall'inizio alla fine. Come altri di Lina, è assolutamente da leggere! Questo però è davvero molto particolare, è un misto tra avventura, fantasia, vita vera, romance e storico… tutto equilibrato, originale e sentito. Mi ha fatto fremere il cuore per i colpi di scena e mi ha emozionato con una storia d'amore dolcissima. Assolutamente consigliato!


Anna Maria Bisceglie Le colpe dei padri ricadono sui figli! E i due protagonisti di questa serie, Aiden e Jamina, sono le vittime prescelte! Una lettura in cui gli elementi del fantasy quali la magia, le maledizioni e l'eterna lotta tra il bene e il male, sono stemperati abilmente dall'inserimento di elementi propri del romance, quali l'amore e la passione. Un mix assolutamente piacevole!


Nessun commento:

Posta un commento