martedì 26 maggio 2020

"SOLEANA" di Naomi Sciortino e Alessia Maiorano



Buon pomeriggio amici lettori!
Vi segnalo "Soleana" di Naomi Sciortino e Alessia Maiorano.






Titolo: Soleana
Autori: Naomi Sciortino e Alessia Maiorano

Genere: Fantasy

Disponibile in ebook a € 3,72
e in formato cartaceo a € 10,83

Instagram: @Soleana_book



TRAMA:  

Sfinita, Coraggiosa, Incredula. Questi erano gli aggettivi che meglio descrivevano ciò che stava provando Ailea in quel momento. Aprì gli occhi, rimase colpita dalla visione che aveva davanti a sé. C'era polvere ovunque, nessuno riusciva a vedere o sentire se i propri compagni fossero ancora vivi. Ma Ailea continuava a sperare. Tutto era devastato, distrutto. Ogni minima cosa intorno a lei era in macerie. Ma lei era ancora in grado di poter combattere per salvare la vita delle persone a lei care. Si rialzò più forte di prima. Ed era pronta a sacrificare la sua vita per il bene del suo mondo.


DICONO LE AUTRICI:  

Il romanzo nasce da un sogno che ho fatto tempo fa. L'idea continuava a girarmi in testa di continuo, curiosa di sapere come potesse continuare il sogno, così ho deciso di scrivere il romanzo. Ho impiegato un mese a realizzarlo.



BREVE ESTRATTO: 

«Senti, non ti voglio uccidere, derubare o altre cose simili, metti giù quella tazza con la faccia da renna… ti sembra Natale, per caso?» disse il ragazzo guardando, in modo sempre più perplesso, l’insolita arma della ragazza. Lei, in tutta risposta, prese la brocca che aveva sul tavolino della veranda e la lanciò addosso al ragazzo. Era un’esplicita minaccia che lo invitava parlare o, in caso contrario, quella tazza avrebbe assunto, a breve, la stessa funzione della brocca. 





Nessun commento:

Posta un commento