lunedì 22 giugno 2020

"RITORNA" di Martina Tognon



Buongiorno follower, buon lunedì!
In uscita oggi "Ritorna" dell'autrice Martina Tognon.





Titolo: Ritorna
Autore: Martina Tognon

Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook a € 2,99
a breve anche in formato cartaceo 

Pagina autore: Martina Tognon Autrice 



TRAMA:

A volte la somma di due egoismi dà come risultato un amore.

I due lati di una medaglia sono più vicini di quanto ognuno di noi ami pensare.
Non potremmo riconoscere il bene, se non ci fosse il male.

Per capire cosa è la generosità, dobbiamo conoscere l’egoismo.

Il rapporto tra Robert e Sarah si è interrotto per egoismo o per eccesso di generosità?
Cosa li porterà a comunicare di nuovo?

Riusciranno a superare le incomprensioni e i dieci lunghi anni di dolore e sofferenza?






BREVE ESTRATTO: 

Vattene! VATTENE! Esci dalla mia vita una volta per tutte. Sono stanca di te, sono stanca delle tue ossessioni, sono stanca perfino di guardarti mentre tagli la bistecca come se stessi per effettuare un’operazione a cuore aperto. FUORI DALLA MIA VITA!
Quell’ultima parola, urlata nella sua testa così forte che avrebbe potuto svegliare tutto il vicinato, ebbe il potere di riscuoterla del tutto dall’incubo. Scattò a sedere sul letto, con le gambe penzoloni oltre il bordo, pronta a infilarsi le ciabatte.
Come no.
Se ne dimenticava sempre, erano passati dieci anni e ancora il suo cervello non aveva del tutto processato la cosa.
Si allungò per accendere la luce da notte, senza non avrebbe mai potuto raggiungere né le protesi né la sedia a rotelle. 




Martina Tognon nasce il 28 dicembre del 1971 a Gorizia e vive quasi sempre in Friuli Venezia Giulia. Dopo la morte prematura del padre l’uomo di riferimento nella sua vita diventa il nonno che ama raccontarle storie tenendola sulle ginocchia: storie di guerra e di amori nati da sfollati e mai finiti.
Il perno fondamentale della sua vita è la madre, alla quale è legata da un rapporto profondo. Conscia di doverle tutto quello che è oggi e potrà diventare in futuro. L’altra sua figura di riferimento è il fratello minore, che considera l’uomo della sua vita, quello che sarà con lei per sempre.
Appassionata di tecnologia ha fatto dell’informatica la sua attività principale, ma non ha mai smesso di sognare e dedicare spazio alle storie. Appassionata lettrice da sempre e pian piano scrittrice per diletto personale, partecipando a Gruppi di Narrazione prevalentemente in ambientazione FS. Per sé stessa scrive di tutto, dai thriller ai fantasy ai romance, ma senza mai pubblicare nulla fino al 2019, quando - spinta da un amico e dal compagno che la sopporta stoicamente - tira fuori dal cassetto un sogno affidandolo al mondo del self-publishing.


Nessun commento:

Posta un commento