venerdì 24 luglio 2020

RECENSIONE "TAKE ME HOME" di Sadie Jane Baldwin



Buon pomeriggio amici lettori!
Alessia Toscano ha letto "Take me home" dell'autrice Sadie Jane Baldwin





Titolo: Take me home
Autore: Sadie Jane Baldwin

Genere: Romantic suspense

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 12,00

Pagina autriceSadie Jane Baldwin Autrice  



TRAMA:

Uomo insicuro e dall’animo tormentato, Noah Donegan conosce la prigionia, la violenza, la mancanza d’affetto. Il suo passato l’ha segnato e per sopravvivere è diventato un uomo dal cuore di pietra e ha scelto la solitudine come compagna di vita. Elizabeth Westwood è una ragazza forte e determinata, che non si arrende davanti a nulla, dalla vita apparentemente perfetta, abituata al lusso e alle comodità, ma è una ragazza sola, che ha tutto tranne l’amore. Elizabeth e Noah non erano destinati a incontrarsi, e quando le loro strade s’incrociano, qualcosa scatta subito tra loro. L’uomo burbero e insolente che l’ha salvata da morte certa sa essere anche generoso e protettivo, ma sta fuggendo da qualcosa e forse nasconde un segreto.Tra i romantici paesaggi della Provenza nascerà un sentimento che ha il potere di far superare ogni difficoltà, ogni incomprensione, ma riuscirà anche a durare nel tempo? 




Tante emozioni, sentimenti in gioco…
Seconde possibilità, rinascita…
Un uomo che dalla vita ha subito un colpo davvero basso, non si fida più di nessuno, non crede più in sé stesso.
Una donna reale e sincera, che guarda oltre le apparenze.
Un’avventura tra i posti incantati della Provenza, intrigo e mistero.
Tutti ingredienti presenti in “Take me home”.
Come non affezionarsi ai protagonisti usciti dalla penna di Sadie Jane Baldwin?
Un romanzo ben scritto, emozionante, avvolgente, come sempre quando si tratta di questa autrice. L’autrice è stata brava a disseminare tra le pagine degli ingredienti che hanno stimolato non poco la lettura, suspense e mistero.
Chi sono i buoni e chi i cattivi? Non mettete la mano sul fuoco sulle cose che credete.
Grandi sentimenti, paure, ansie, ma anche voglia di farcela e di ricominciare.
Ho amato entrambi i personaggi, ben costruiti, con un loro mondo interiore, non sono solo facciata, hanno tanto altro da dire e raccontare.
Le vicende scorrono veloci, la trama è ben architettata per non lasciare momenti spenti o di noia. Scrittura fluida e piacevole. Intrigante. La storia d’amore ha un bel corso e un bel flusso. Ho provato belle emozioni e mi sono davvero appassionata.
Le ambientazioni sono da favola, sembrava quasi di trovarsi lì, avvolta dalla lavanda, sentendone i profumi e riempendomi dei suoi colori.
Lettura consigliata! Grazie per i bei momenti passati insieme a Noah e Beth!


Nessun commento:

Posta un commento