venerdì 24 luglio 2020

"LA TRIADE DEL DEMONE" di Agnes Moon



Buongiorno follower, buon venerdì!
In uscita oggi "La Triade del Demone" dell'autrice Agnes Moon, 
quinto volume della serie "I lupi di Stockton Town"




Autore: Agnes Moon
Serie: I lupi di Stockton Town Vol.5

Genere: Fantasy

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 12,48




TRAMA:

Tre uomini con alle spalle un doloroso passato, tre anime tormentate che si cercano, si sfiorano e lottano contro ogni ostacolo per non doversi perdere. 

Le vite di Khalan, Brett e Levi scorrono su binari separati che potrebbero non incontrarsi mai, ma quando per un fortuito scherzo del destino le loro strade si incrociano, la loro esistenza cambierà per sempre. 

Una fata, un umano e un demone. Una Triade perfetta, se solo la loro storia non fosse costellata da bugie, litigi, fraintendimenti e piccole omissioni. Non sarà facile superare le differenze, ancor meno riuscire a fidarsi dei propri compagni, ma quando finalmente le cose inizieranno ad andare per il verso giusto, le trame oscure di un crudele nemico rischieranno di distruggere per sempre la loro felicità. 


La serie I lupi di Stockton Town:
1) Come rapire un Alpha e vivere felici
2) Lo strano caso del barista scomparso
3) L’ombra del lupo bianco
4) Mani di Fata
5) La Triade del demone
6) INEDITO - La storia di Connor e Derek (titolo provvisorio)

Tutti i romanzi della serie sono autoconclusivi e hanno un lieto fine.



DICE L’AUTRICE:

La Triade del Demone è il mio primo MMM e vi posso assicurare che decidere di scriverlo non è stato semplice. Per svariati motivi, tra i quali il fatto che molte persone non amano i libri con una threesome e pubblicandone uno avrei perso, in automatico, una buona fetta di lettori. Quello però è stato il minimo dei miei problemi, infatti scrivere una storia d’amore con tre uomini per protagonisti si è rivelato davvero complicato, non tanto dal punto di vista fisico (anche se anche lì, beh… insomma, un po’ ho faticato), ma su quello emotivo. È stata una vera sfida descrivere le particolari dinamiche che si vanno a instaurare in una relazione a tre, come anche trasmettere le emozioni e le incertezze che un simile rapporto si trascina dietro. Ripeto, non è stato facile, ci voleva un attimo a scadere nel ridicolo, ma spero di essere riuscita a creare per Khalan, Brett e Levi un rapporto equilibrato, romantico, hot e principalmente credibile.






BREVE ESTRATTO: 

Nel frattempo, il cane si era spazzolato tutto e si era accorto della mia esistenza. 
Purtroppo, noi demoni non eravamo molto apprezzati dagli animali. 
Quello che era sembrato un docile cagnolino si tramutò in una bestia di Satana non appena diede una sniffata al mio odore. Iniziò a ringhiare e si mise tra me e Brett, tentando di difendere il ragazzo da quella che sentiva essere una pericolosa minaccia. Non potevo dargli torto, si era reso conto di trovarsi di fronte a qualcosa di malvagio e non riusciva a pensare ad altro che a un modo per annientarmi. Sospirai. Era la storia della mia vita. 
Guardai Brett che si affannava a sgridare il cane e, di fronte a quella scena, provai una bizzarra sensazione che mi scaldò il cuore e smosse qualcosa nel mio animo. Era la prima volta che venivo difeso da qualcuno convinto della mia innocenza.  
«Che succede? Bilbo, si può sapere che diavolo hai?» Un ragazzo si affacciò dalla porta di casa, era distante ma il cespuglio di riccioli rossi e il bizzarro accostamento di colori dei suoi vestiti mi fece intuire che fosse Eddie il vegetariano.  
«Sono io, non ti preoccupare! Bilbo, la vuoi smettere?» borbottò Brett, tirando il piccolo meticcio imbufalito per il collare. 
Battei in ritirata ed entrai in macchina, onde evitare ulteriori problemi, poi strizzai l’occhio a Brett. «Ti aspetto qui, non vorrei che Cujo decidesse di banchettare con le mie ossa, visto che il tuo amico lo tiene a stecchetto.»
«Scusami tanto, Levi, ti assicuro che non fa mai così. Di solito con le persone è buonissimo.»
Con le persone, baby, non con i demoni. 
Fissai la fastidiosa bestiola che stava sputando un polmone a forza di abbaiarmi contro e, senza farmi notare da Brett, permisi ai miei occhi di baluginare rossi come le fiamme dell’inferno. 
Il cane saltò sulle sue corte zampette e scappò via con la coda tra le gambe. 
Mi godetti i suoi guaiti e gli feci ciao ciao con la manina.
Ero pur sempre un demone, non potevo lasciare l’ultimo latrato a quel cagnolino maleducato.




Agnes Moon è lo pseudonimo di un’autrice italiana che vive nelle vicinanze di Roma, in compagnia del marito, due figli adolescenti e due dolcissimi pelosetti. Nella vita reale il suo lavoro è quanto di più lontano si possa immaginare dal mondo artistico. Quando torna a casa, però, ama immergersi in un universo fatto di letture, scrittura e musica. 
La sua passione per la lettura ha radici profonde che si perdono nella notte dei tempi e il desiderio di creare nuove storie, le stesse che amerebbe leggere, le ha dato l’idea di cimentarsi nella scrittura. 
Nel novembre del 2015 pubblica in self il suo primo romanzo “Come rapire un Alpha e vivere felici”. L’idea di abbinare al classico paranormal fantasy uno stile spigliato e sbarazzino si rivela vincente e il romanzo viene accolto con favore dai lettori. Della serie I lupi di Stockton Town fanno parte: “Lo strano caso del barista scomparso”, “L’ombra del lupo bianco” e “Mani di fata”, mentre il quinto capitolo “La Triade del demone” sarà su tutti gli store il prossimo 24 luglio. 
A maggio del 2016 l’autrice decide di iniziare una nuova avventura e di cambiare… creature soprannaturali. Nei quattro romanzi della serie Legami di sangue (L’Acrobata, Legami di famiglia, In trappola e Polvere d’oscurità) non troviamo più sexy licantropi, ma affascinanti e pericolosi vampiri. A Natale 2019 esce anche la novella “A.A.A. Cercasi umano per pranzo di Natale” dove ritroviamo tutti i personaggi della serie alle prese con le festività natalizie.  
A febbraio del 2017 The Acrobat viene tradotto in inglese ed è accolto con incredibile calore dal pubblico anglofono, tanto da stuzzicare l’interesse di Adrian Buckle direttore del Unifaun Theatre di Malta.  Da lì l’idea di metterlo in scena con un cast internazionale proveniente da Europa e America. Nel febbraio del 2019 The Acrobat viene rappresentato ed è un successo di pubblico e critica. Un sogno che si avvera per qualsiasi autore. 
A novembre del 2017 l’autrice pubblica il time travel autoconclusivo “Due passi nel futuro”, il divertente viaggio di un cavaliere del Settecento ai giorni nostri, mentre a febbraio 2018 tenta una nuova avventura e pubblica con la casa editrice Triskell Edizioni il dark romance “Mississippi’s Heart”. Nel 2019 pubblica Deception, un poliziesco ad ambientazione carceraria, ma decide di tentare anche una nuova strada e dedicarsi ai romanzi F/M. Alla fine del 2018 pubblica il dark romance “Retribution”, primo capitolo della serie Revenge, mentre il 30 marzo 2020 esce il secondo con il titolo “Redemption”.   
Per il futuro, l’autrice ha moltissime idee e poco tempo per realizzarle! Il suo sogno rimane quello di scrivere storie divertenti e romantiche e continuare ad appassionare i propri lettori. 





Nessun commento:

Posta un commento