sabato 25 luglio 2020

"SENZA COMPROMESSI" di Elen T.D.



Buongiorno follower, buon sabato!
In uscita oggi "Senza compromessi" dell'autrice Elen T.D.




Autrice: Elen T.D.
Genere: Romantic Suspense

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 2,69
E in formato cartaceo a € 12,00

Cover realizzata da Catnip Design

Pagina autore: Elen T.D. Autrice



TRAMA:

Se hai varcato la soglia dell'inferno, solo l'amore può riportarti indietro.

Rimini 1993. Alla giovane Vice Ispettrice Gioia De Rossi viene affidata la missione di agganciare un inafferrabile prestanome coinvolto nell’indagine di Tangentopoli, ci riesce, ma sparisce nel nulla per giorni. I superiori sono divisi tra chi la crede incompetente e chi sospetta una sua complicità, al pluridecorato Giordano Torrani della Direzione Investigativa Antimafia spetta il difficile compito di trovarla e scoprire la verità.
Milano 1998. Gioia e Giordano si incontrano nuovamente, ma mentre lei è riuscita a scrollarsi di dosso la pessima reputazione e fare carriera Giordano, da anni infiltrato nel più crudele dei Clan mafiosi, è a un terribile bivio etico.
Nemmeno il fine più nobile può giustificare i mezzi per ottenerlo. Amore o odio, perdizione o redenzione, castigo o perdono: lotta e ama senza compromessi.



DICE L'AUTRICE:

Senza compromessi è un Romantic Suspense ambientato in Italia tra il 1993 e il 1998 che ha come protagonisti due personaggi forti e ambiziosi concentrati sul loro lavoro in Polizia e quindi divisi dalle ragioni di servizio: è possibile trattenere l’anima gemella se il destino te la strappa di mano?






BREVI ESTRATTI:

Baia Imperiale, Gabicce Monte
20 luglio ore 23,57
«Togli la mano.»
C’erano molte cose che Gioia De Rossi poteva sopportare in nome dei suoi obiettivi e della sua ambizione personale. Lavorare e studiare, fare due lavori, posare seminuda per calendari sconci da appendere nelle officine meccaniche, ma essere toccata non era una di quelle.
«Togli la mano, stronzo!»
Lo gridò per sovrastare il rumore assordante della musica techno che infiammava i timpani di tutti quelli che cercavano di raggiungere il bar. Cercò di spostarsi per far cessare il contatto che la imbestialiva, ma erano talmente appiccicati che era quasi impossibile inoltre il tizio non aveva nessuna intenzione di farlo, anzi si spostò per appiccicarsi ancora di più e le strizzò il culo.
Non ci vide più. Gli mollò una gomitata nello sterno e un pugno secco direttamente sul pomo d’Adamo provocandogli una immediata mancanza d’aria che lo fece stramazzare a terra.



«Perché?» domandò con quel tono così insolente e seducente allo stesso tempo.
Giordano annullò la distanza tra loro fino a quando lei non fu con le spalle al muro ingabbiata tra le sue braccia. Non toccarla gli costava ogni residuo briciolo di autocontrollo che ancora gli rimaneva. Le sue labbra rosse erano a portata di bacio e nei caldi occhi castani ardeva la stessa fiamma che consumava lui. Cercò di toccarlo, ma Giordano intercettò il movimento e le imprigionò i polsi contro la parete.
«Perché quando verrai da me, ti mostrerò cosa significa davvero godere. Ti scioglierò come la fiamma scioglie la cera, come il calore della bocca scioglie il ghiaccio. Ti vestirò di brividi, ti coprirò baci. Succhierò ogni centimetro della tua pelle poi la lenirò di carezze ed entrerò in te talmente tanto e talmente tante volte che i numeri non avranno più senso. Ora, prometti.»




Elena Taroni Dardi ha più di quarant’anni (quanti in più non è significativo), è sposata con un maschio Alpha autentico, ha due gemelli e possiede oltre mille libri, anche se non li ha mai veramente contati. Inventa storie da sempre, ma solo da poco si è convinta a scrivere per pubblicare. Nella vita si occupa di contabilità e organizzazione, ama la storia, segue l’attualità e aspetta con ansia le vacanze per… viaggiare!
Per Emma Books ha pubblicato i romanzi della serie Sisters: Riflessi, Conflitti, Miraggi. E nei ricettari Le Sfrappole. La ricetta della fiducia. 





Nessun commento:

Posta un commento