martedì 4 agosto 2020

LA PAROLA AI LETTORI "IL CORVO E LA ROSA" di Marilynn St. Claire



Buon pomeriggio amici lettori!
La parola ai lettori: "Il corvo e la rosadi Marilynn St. Claire. 





Autore: Marilynn St. Claire 

Genere: Romance storico - Scozia del 1862

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 9,99

Pagina FacebookMarilynn St. Claire 



TRAMA:

Un antico rubino rosso come il sangue, a forma di rosa.
Un castello scozzese arroccato su una scogliera a picco sull’oceano.
Una truce leggenda.
Quando l’impulsiva Rose varca la soglia di Dunraven e conosce l’enigmatico lord Percy, la sua vita verrà stravolta senza possibilità di ritorno.
La passione che li attira l’una verso l’altro è dirompente come la tempesta che li fa incontrare, ma la loro felicità verrà minacciata dall’arrivo di un personaggio misterioso e determinato a riprendersi ciò che ritiene suo. Fino a portarli sull’orlo del baratro.
Un romanzo che alterna momenti di passione, brividi e risate, complice il levriere Ursus che osserva tutto dall’alto della sua saggezza canina. 



 


Elisa Mura Un bel romanzo dalle sfumature romance-gotiche, che trascina il lettore tra le pagine dense di passione e mistero, in cui non manca l'ironia.


Anna Pia Fantoni Quando vedo questa copertina, mi parte il sorriso in automatico, perché l'ironia di St. Claire nel tratteggiare i personaggi è epica e riuscire a mantenere un registro coerente con il genere non è semplice. Lo adoro!


Chiara Autrice Cipolla Questo romanzo è stata una sorpresa. Pensavo di leggere un romance storico e mi sono ritrovata in un mondo particolare fatto di sfumature gotiche e un pizzico di humor. Un ottimo lavoro.


Margherita Meloni Una storia appassionante. Scritta in modo magistrale. Scorre in una sequenza di emozioni, paure, misteri e risate a crepapelle. Raramente mi sono divertita così leggendo un libro. Personaggi meravigliosi tra cui non saprei scegliere. Encomio specie a Ursus ♥️♥️♥️


Nessun commento:

Posta un commento