Buongiorno follower, buon inizio settimana!
Vi segnalo "Fuoco e... L’oblio, l’estasi e il desiderio" dell'autrice Cara Valli, crossover di Fuoco e Oblio, Fuoco ed estasi e Fuoco e Desiderio.
Autore: Cara Valli
Genere: Erotico/Avventura
Crossover di Fuoco e Oblio, Fuoco ed estasi e Fuoco e desiderio
Disponibile in ebook a € 1,49
E in formato cartaceo a € 7,90
Pagina autore: Cara Valli Autrice
TRAMA:
Un viaggio, centoquaranta chilometri di asfalto liscio e arso dal sole, un tragitto di un’ora e mezza che si trasforma in un incubo. Ottantatré miglia piene di ostacoli da superare, intrise di trame e vendette, manipolazioni e segreti.
Sara, Isabella e Cassandra riunite per un’avventura che le vedrà affrontare l'associazione a delinquere che le ha prese di mira, ma anche i loro uomini: forti, decisi, dominanti e manipolatori.
Questo romanzo breve è un crossover delle precedenti serie e ne consiglio la lettura solo dopo aver letto le due trilogie di Fuoco e oblio, Fuoco ed estasi e Fuoco e desiderio.
Il volume contiene scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
DICE L’AUTRICE:
Ho scritto questo romanzo sia per chiudere alcuni punti ancora aperti nei due spin-off (Fuoco ed estasi e Fuoco e desiderio), sia per unire in un'unica avventura le mie tre protagoniste. Nella narrazione il punto di vista passerà da una all'altra ed è proprio questo esercizio di scrittura ad avermi attratto e spinto a scrivere questo romanzo.
BREVE ESTRATTO:
Lo guardo: nudo e bellissimo mentre dorme tranquillo con le gambe intrecciate alle mie, sereno e soddisfatto dopo una notte piena di torrida passione. Il profumo della sua pelle, intenso e buonissimo, mi circonda come se volesse impadronirsi di me anche mentre sogna.
Sono una scrittrice di Romance Erotici. La mia prima serie: Fuoco e oblio è nata per gioco, per sfidare me stessa nella creazione di un romanzo che racchiudesse tutti gli elementi giusti: passione, desiderio, avventura e anche amore sì, ma quel tipo d'amore che non ti accarezza gentile ma ti travolge con forza.
Quando non sono incollata allo schermo di un computer per riempire di bit i miei programmi informatici, scrivo e lascio sfogare la mia fantasia che sono costretta a tenere al guinzaglio durante la programmazione.
Questa è la mia bibliografica completa:
Fuoco e oblio: Incendio, Abisso e Intreccio (raccolti in un unico volume sottotitolato: La prima trilogia), Possesso, Scelte e Legami (raccolti in un unico volume sottotitolato: La seconda trilogia)
Fuoco ed estasi: Obbligami, Prendimi e Guardami (raccolti anche in un unico volume)
Fuoco e desiderio: Odio, Ira e Resa (raccolti anche in un unico volume)
Fuoco e... L'Oblio, L'Estasi e il Desiderio (Crossover autoconclusivo)
Nessun commento:
Posta un commento