sabato 28 novembre 2020

"RACCONTA IL TESORO CHE HAI DENTRO DI TE" di Edy Tassi

 

Buon pomeriggio amici lettori!
Oggi vi segnalo un articolo diverso dal solito, non un romance bensì una agenda. Anzi, per usare le parole dell'autrice Edy Tassi, uno strumento per smettere di sognare e trasformare i tuoi obiettivi di scrittura in realtà, un giorno dopo l’altro.





Autore: Edy tassi
Genere: Agenda

Disponibile in formato cartaceo a € 25,00




Il tuo sogno è una vita piena di creatività, di equilibrio e di tante, tante parole.

Solo che non sempre riesci a scrivere quanto vorresti o a raggiungere i tuoi obiettivi. A volte hai tante idee in testa, ma poi non riesci a organizzarle, o le appunti in tanti posti diversi, difficili da recuperare. A volte, la vita di tutti i giorni ti porta via spazio ed energie e ti ritrovi a non aver fatto i passi avanti che desideri.

L’agenda preziosa Racconta il tesoro che hai dentro di te ti aiuta a realizzare il tuo sogno di creatività ed equilibrio. È la guida che ti aiuta ad armonizzare quotidianità e scrittura e a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata.

Nell’agenda ci sono:
- attività di coaching che ti aiuteranno a essere sempre ispirata, motivata e organizzata.
- Pagine mensili per organizzare la tua comunicazione social
- Pagine settimanali non datate per i tuoi impegni quotidiani
- Prompt di creatività
- Spazi per sviluppare trame e personaggi
- To-do list creative
- Pagine per appuntare idee

L’agenda preziosa è insomma lo strumento giusto per smettere di sognare e trasformare i tuoi obiettivi di scrittura in realtà, un giorno dopo l’altro.








Mi chiamo Edy Tassi e da quasi vent’anni mi occupo di scrittura al femminile. Ho pubblicato quattro romanzi e due novelle per Harlequin Mondadori, Harper Collins ed EmmaBooks. Ho pubblicato un manuale di scrittura rosa per Editrice Bibliografica e ho tradotto più di ottanta libri per Harlequin Mondadori, Piemme, Feltrinelli, Morellini e Sem.
Con il mio lavoro, aiuto le donne come te a raccontare storie, condividere esperienze e ispirare gli altri con le loro competenze uniche.
Lo faccio perché credo nella capacità dei libri di farci stare bene, di nutrire il nostro cuore e la nostra anima, di farci sorridere e renderci migliori.


Nessun commento:

Posta un commento