giovedì 17 dicembre 2020

"BEWITCHED HEART" di Valeria de Luca

 

Buongiorno follower!
Vi segnalo "Bewitched Heart" dell'autrice Valeria De Luca, 
secondo volume della serie "Dark Heart".



Autore: Valeria De Luca
Genere: Young Adult, Fantasy, Paranormal Romance

Serie: Dark Heart Vol.2
Il primo volume della serie: Vampire Heart 

Disponibile in ebook a € 1,99
E in formato cartaceo a € 12,48




TRAMA:

Il tuo sangue è prezioso, Alice. Sei una strega. Qualsiasi vampiro vorrebbe arrivare al tuo cuore stregato e addentarlo.

Gli incubi si susseguivano nella notte,
portandomi tra ombre e posti tenebrosi.
Temevo che mi avrebbero portato alla pazzia.
Nel buio una figura malvagia si aggirava indisturbata, aveva sete di vendetta, ma ignorava i miei poteri di strega, che pian piano stavano crescendo.
Avevo un vampiro dalla mia parte, ma non era un vampiro qualunque.
Era il mio tormento più grande: Eros!
Lui per me si era messo contro la sua stessa razza, anche se il suo cuore era morto, vibrava di nuovo per la sua piccola testarda.
Il destino aveva di nuovo mescolato le carte, riportando il passato nel presente.
Stavo per intraprendere una vita nuova nel regno dell'immortalità.
Il mio fato era segnato, non c'era modo di tornare indietro.
Le ombre, ormai, mi avevano avvolta per sempre


Una guerra tra streghe e vampiri.
Una vendetta che si cela nell'ombra.
E io... devo essere pronta.


DICE L’AUTRICE:

Questa trilogia è nata per fare un regalo a mia figlia Alice. Nonostante i suoi quasi 8 anni, è affascinata dai vampiri, con una mamma gothic, non poteva essere altrimenti. Quindi, ho deciso di scrivere questo young adult, magari lo leggerà tra qualche anno, ma più o meno conosce la storia, che di tanto in tanto le racconto.






BREVE ESTRATTO:

Impallidii all'istante. Avevo abbracciato mia madre. Avevo sentito il sangue scivolare fin sulle dita. Era chiaro, quel sangue aveva gocciolato su di lui, su quel maledetto.
«Il tuo sangue è prezioso, Alice. Sei una strega. Qualsiasi vampiro vorrebbe arrivare al tuo cuore stregato e addentarlo.»
Quelle parole mi fecero rabbrividire.
Anche lui lo avrebbe fatto?
E se non provava qualcosa per me, ma mirava al mio cuore di strega?
Scossi la testa per cancellare immediatamente quei pensieri orribili.



 

Valeria De Luca nasce a Roma il 29/07/1981. Vive a Ladispoli con suo marito e i suoi due figli.
Ha scritto vari Articoli sui Giornali locali, rilasciato interviste per blog di autori Emergenti, per il Tg di Canale 10 e per la versione locale della radio di Ladispoli "Centro Mare Radio".
Ha presentato i suoi romanzi in biblioteca, locali e scuole medie.
E' una grandissima fan di Stephen King e Donato Carrisi.
Amministra il blogger Libri in bottiglia, dove si possono trovare informazione dei suoi libri. Recensisce romanzi. Scrive anche con pseudomino. Alcuni suoi romanzi sono stati tradotti in altre lingue.


Nessun commento:

Posta un commento