sabato 8 maggio 2021

"TUTTO E' PERMESSO" di Linda Lercari

 

Buongiorno follower, buon sabato!
Online il nuovo romanzo dell'autrice Linda Lercari:
 "Tutto è permesso", edito BookTribù.



Autore: Linda Lercari

Genere: Narrativa

Casa editrice: BookTribù

Disponibile in formato cartaceo a € 15,20
A breve anche in ebook

Pagina autore: Linda Lercari



TRAMA:

Lianna e Mark: un amore impossibile dove l’orgoglio è sempre stato più forte di qualsiasi altro sentimento. I protagonisti di “Doveva essere un romanzo d’amore” sono costretti di nuovo scontrarsi. Il passato di lei riaffiora con prepotenza e Mark cerca di aiutarla a vincere i fantasmi di un’adolescenza mai del tutto elaborata. La donna vorrebbe essergli grata, ma lui si è sposato con un’altra e questo è imperdonabile.
Una situazione di stallo per due anime che solo insieme potrebbero trovare la felicità cui il destino ha in serbo una svolta sconvolgente e inaspettata. Mark e Lianna non sanno quanto l’amore possa essere più forte di qualsiasi loro decisione. 


DICE L'AUTRICE:

Ho scritto il seguito di Doveva essere un romanzo d'amore per via delle minacc... dei suggerimenti accalorati delle lettrici che non concepivano il finale così amaro della storia fra Lianna e Daniel. Ho pensato ai loro caratteri e da lì è stato facilissimo immaginarlo alle prese coi loro problemi qualche tempo dopo, fra irrisolti e dubbi. Lianna ha fatto carriera ed è anche il mio sogno, lo confesso. È stato semplice scrivere questo romanzo perché si è praticamente formato da solo. In effetti i personaggi gridavano per avere ancora un'occasione.




BREVE ESTRATTO:

“Secondo te, cosa? Sei tu quella che ha sempre la più giusta delle soluzioni. Mi rimetto alla tua volontà”
“Sarebbe la prima volta.” La donna sorrise, ma il suo era più un ghigno. Ricordava bene quando lui le aveva chiesto di diventare la sua amante per non rinunciare al fastoso matrimonio con Michelle. Non era cambiato nulla da allora. Volle esserne sicura.
“Bene, allora? Se ti dicessi di divorziare da Michelle? Se ti chiedessi di fare un passo indietro e di sposare me, stavolta? Lo faresti?”
Per tutta risposta lui si mise a sedere sul bordo del letto e cominciò a riallacciarsi la camicia con gesti lenti, ponderati.
“Tu sei venuta al mio matrimonio, vero? La fiera segretaria, colei che aveva giurato di odiarmi. Tu sei venuta a implorarmi di non sposarmi, vero? Tu hai tentato di strisciare e non ti è riuscito. Tu, tu che sei sempre stata una virago, tu...”
“Io, io, io... e allora? È servito? No. Servirebbe adesso? Se mi buttassi ai tuoi piedi? Se ti implorassi? Sai cosa provo, lo hai sentito benissimo”
“Lo faresti?”
“Divorzieresti?”
“No”
“No”
Nonostante le risposte si abbracciarono con forza e il bacio che si scambiarono era pieno di quell'amore inestinguibile che li avrebbe dannati per sempre. Un bacio che durò un secolo, ma solo



Linda Lercari è scrittrice di narrativa multigenere, commediografa, poetessa e attrice. Arriva nelle edicole nazionali nel 2014, con gli allegati a 4 numeri di Scrivere edito dalla Fabbri Publishing. Una carriera mai interrotta che le ha fatto conseguire importanti riconoscimenti con la pubblicazione di poesie e romanzi, non ultima una serie di racconti erotici (DelosDigital) che sono BestSeller Amazon fissi sin dalla prima data di pubblicazione nel 2016.
Vincitirce del 4° Concorso Letterario Nazionale di BookTribu con l’opera Doveva essere un romanzo d’amore pubblicato dalla Casa editrice.


Nessun commento:

Posta un commento