domenica 20 giugno 2021

CUORE DI MAMMA: "UNA BUGIA PER AMARTI" di Tiziana Lia

 

Buon pomeriggio amici lettori!
La nostra rubrica "Cuore di mamma" vede come protagonista 
"Una bugia per amarti" dell'autrice Tiziana Lia.





Autore: Tiziana Lia

Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook a € 1,99
E in formato cartaceo a € 15,00

Pagina autoreTiziana Lia Author & Editor 


Un segreto da custodire.
Una clausola vincolante.
Una passione proibita.

Cresciuta in una borgata romana, romantica e sognatrice, Maddalena desidera soltanto uscire dalla precarietà economica e, quando viene contattata da una ricca coppia di futuri sposi, non esita un attimo. Non le interessa fingersi esperta nell’organizzazione di matrimoni, tanto nessuno potrà metter bocca. Peccato che avrà come supervisore il nipote dei due, un severo e preciso architetto milanese che la controllerà a vista. Determinato a riprendere in mano la propria attività professionale dopo un brutto incidente, Salvo non è disposto a perder tempo con un’incantatrice di serpenti. Tuttavia, quando il matrimonio rischia di andare in fumo, Maddy è pronta anche ad alzare la posta pur di ottenere il proprio compenso. 
Tra scontri, ripicche e trappole reciproche, cosa ne potrà mai uscire da una romana e un milanese? 
Due mondi tanto diversi sono destinati a entrare in collisione, ma due anime che si scoprono affini, non possono che trovarsi. 
L’attrazione incendia la carne infrangendo le regole del gioco; la passione che esplode li divorerà giorno dopo giorno consumandoli, lasciando scivolare le maschere dietro alle quali entrambi si sono nascosti. 
Ma tra mezze verità, segreti e menzogne sarà possibile chiudere gli occhi e il cuore a quanto non è stato ancora rivelato?

Nell’intrigante gioco della seduzione ho molti assi nella manica e vincerò, dovessi pure bluffare. Già immagino i mille modi in cui gusterò il successo. 

È sempre molto complicato per una mamma lodare solo un figlio. Il primo perché è il primo, ti ha dato molte soddisfazioni e ci sta, poi arriva il secondo che è piuttosto indipendente rispetto al fratello maggiore, e il terzo che è il classico menefreghista (va da solo, non si cura di nulla). Poi è la volta del quarto che ti ha prosciugato le energie, il quinto invece è l'incompreso e mi fa tanta tenerezza, poi ecco il sesto che ha cominciato appena a camminare. Ogni figlio ha la sua caratteristica, ma oddio! Quale abbraccio oggi? Vabbè si parte sempre dai piccoli, giusto? E allora cosa potranno mai combinare una romana che si nasconde dietro alle bugie e un milanese tutto d'un pezzo? Due universi opposti che devono preparare un matrimonio ad alto livello insieme, fermo restando che lui ha mangiato la foglia: lei non è una esperta wedding planner... Peccato che l'attrazione che provano non semplifichi le cose, anzi! Il termometro sale sempre a mille quando sono soli. Ma il vivere accanto l'uno all'altra fa emergere qualcosa che entrambi tenevano dietro le loro maschere, qualcosa che va oltre la passione e l'attrazione... Qualcosa che parla all'anima e apre la possibilità a una storia che non avrebbero mai creduto possibile, intensa e romantica, iridescente e fragile, ma a volte incredibilmente resistente al vento dell'orgoglio, come una bolla di sapone. Un romanzo intenso, molto romantico ma un po’ diverso dalle mie precedenti produzioni perché vuole anche far evadere e nel tempo che stiamo vivendo, ci vuole. Un romanzo che ha molto di me, a dire il vero. Ops, non dico altro. Vi presento #unabugiaperamarti  


Nessun commento:

Posta un commento