venerdì 18 giugno 2021

"IL TUO NOME: WILLIAMS" di Cara Valli

 

Buongiorno follower, buon venerdì!
In uscita oggi "Williams", primo volume della serie "Il tuo nome", 
dell'autrice Cara Valli.



Titolo: Williams
Autrice: Cara Valli

Serie: Il tuo nome Vol.1

Genere: Romance erotico - Suspance

Disponibile in ebook a € 1,99
E in formato cartaceo a € 7,99

Pagina autore: Facebook - Instagram 



TRAMA:

La sparizione della sorella costringerà Erianne a lasciare casa e lavoro per catapultarsi in un mondo e una citta che non conosce, dove le regole sono diverse e niente è come appare.
Accederà a informazioni che la faranno scontrare con un uomo travolgente e sexy ma sfuggente e pieno di segreti. Conoscerà gli uomini della squadra di cui fa parte e stringerà un patto che metterà a rischio la sua libertà.

Questo volume è il primo della serie “Il tuo nome”. I romanzi di questa serie contengono scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.


DICE L’AUTRICE:

Questa nuova serie è nata dopo che ho scritto un racconto per un contest in un gruppo, vi lascio un breve estratto dove ho delineato per la prima volta Demiyen uno dei protagonisti della nuova serie:
L'accordo.

Tergiversa ancora per un po’, ma quando distoglie gli occhi dai miei per guardarli, sbianca e muove un paio di passi all’indietro.
− Vai − ordino voltandomi per affrontare Demiyen.
Ogni suo passo vibra di collera, ogni suo movimento gronda rabbia, l’aria attorno a me sembra prendere vita e sfrigolare minacciosa, strisciando sulla mia pelle.
− L’accordo era diverso Demiyen − affermo, appena si ferma a meno di un metro da me.
Con un movimento lento, si sfila gli occhiali da sole, li ripiega e li incastra nello scollo della t-shirt. Nei suoi occhi ribolle così tanta ira che mi ritrovo a trattenere il fiato.

Se volete trovate nelle guide della mia pagina autore il resto di questa scena.




BREVE ESTRATTO:

Mi lascia il polso solo dopo che la porta di camera sua sbatte contro lo stipite isolandoci dal resto del mondo.
− Non dovrei farlo − bofonchia, mentre strattona la mia tracolla per poi lasciar cadere il borsone a terra.
− Non dovremmo essere qui − aggiunge, sfilandomi la maglietta con rabbia.
− Avrei dovuto lasciarti in biblioteca con Layla.
Mi afferra per i passanti dei jeans per avvicinarmi a sé e poi mentre scuote la testa, li sbottona sbrigativamente.
− E tu non avresti dovuto seguirmi − sbraita guardandomi male come se fosse solo colpa mia.
Spinge i miei calzoni oltre i fianchi e me ne libero assieme alle scarpe.
− E allora perché mi stai spogliando?
− Perché ti voglio, cazzo. Non dovrei e tu non dovresti lasciarmelo fare − ringhia circondandomi la nuca con una mano e afferrandomi alla vita con l’altra.
Mi strattona contro di sé e mi guarda dall’alto come se si aspettasse che lo respingessi. Gli faccio scorrere con lentezza i palmi sui bicipiti contratti, gli allaccio le braccia attorno al collo e lo tiro verso di me, provocando il suo mugolio di dissenso.
− Non avresti dovuto farlo − afferma, stringendo il pugno tra i miei capelli.
Mi bacia e mentre le nostre lingue si cercano, si trovano e s’intrecciano, affondo le dita tra i suoi capelli. La sua bocca riaccende la fiamma del desiderio che ancora ardeva dentro di me e come lui anch’io stringo le sue ciocche nei pugni, facendolo mugolare d’irritazione. Il bacio si fa ancora più impetuoso, mi ubriaco del suo profumo e del suo sapore, mi premo maggiormente contro il suo inguine sentendo la sua erezione premere senza pudore contro la mia pancia.
− C’è un letto in questa stanza? − gli domando appena ci separiamo entrambi a corto d’ossigeno.
− Non mi dire che sei un tipo da missionaria Ackie, ne rimarrei profondamente deluso.
Sento il sorriso sulle sue labbra mentre traccia una scia di baci lungo il mio collo, tira con prepotenza la mia testa all’indietro per farmi inarcare la schiena e accedere a un'altra porzione di pelle.





Cara Valli è una scrittrice di Romance Erotici. La sua prima serie "Fuoco e oblio" è nata per gioco, per sfidare se stessa nella creazione di un romanzo che racchiudesse tutti gli elementi giusti: passione, desiderio, avventura e anche amore sì, ma quel tipo d'amore che non ti accarezza gentile ma ti travolge con forza.
Quando non è incollata allo schermo di un computer per riempire di bit i suoi programmi informatici, si dedica alle sue altre passioni: la famiglia e la lettura.
Questa è la sua bibliografica completa:

La serie del Fuoco
Fuoco e oblio:
Incendio, Abisso e Intreccio (raccolti in un unico volume sottotitolato: La prima trilogia)
Possesso, Scelte e Legami (raccolti in un unico volume sottotitolato: La seconda trilogia)
Peccati, Segreti e Tentazioni (raccolti nell'ultimo volume della serie sottotitolato: La terza trilogia)

Fuoco ed estasi: (Primo spin-off della serie del Fuoco)
Obbligami, Prendimi e Guardami (raccolti in un unico volume sottotitolato: Trilogia)

Fuoco e desiderio: (Secondo spin-off della serie del Fuoco)
Odio, Ira e Resa (raccolti in un unico volume sottotitolato: Trilogia)

Fuoce e... L'Oblio, l'Estasi e il Desiderio (Crossover della serie del Fuoco)
La serie del Nome
Il tuo nome:
Williams (Primo volume)


Nessun commento:

Posta un commento