venerdì 16 luglio 2021

CUORE DI MAMMA: "COMPLICATED LOVE" di Anna Esse

 

Buongiorno follower!
Cuore di mamma: "Complicated Love" dell'autrice Anna Esse.





Autore: Anna Esse

Genere: M/M Romance, Drammatico

Disponibile in ebook a € 1,99
E in formato cartaceo a € 13,00

Pagina autoreAnna Esse Autrice 


Nato in una famiglia troppo impegnata a gestire il lutto che li ha colpiti, Edward è costretto a crescere da solo nell’indifferenza più totale. Questo fa scattare in lui un forte desiderio di lasciare quanto prima il tetto famigliare per trasferirsi a New York, dove vive il suo migliore amico Mark, per cui prova da sempre una grande attrazione. Lui è l’unico in grado di domarlo. Sa come prenderlo e, soprattutto, riesce a soddisfare la sua sete di affetto e attenzioni.
La sera del suo diciannovesimo compleanno, sotto insistenza di Mark, Edward entra per la prima volta in un locale gay dove s’innamorerà a prima vista di Adam, un giovane barman che lavora lì. Ma l’amore è complicato, si sa, e quello tra due uomini, può esserlo ancora di più quando il destino, i rimorsi e i drammi legati a un lontano passato, ci mettono lo zampino. 
Edward dovrà fare i conti con la sua curiosità, che pagherà a caro prezzo. Il suo immenso desiderio di rendersi utile, gli si ritorcerà contro ritrovandosi, suo malgrado, coinvolto in avvenimenti di un passato lontano ma che condizioneranno il suo presente, sconvolgendolo. 
Perché leggere Complicated Love, il mio romanzo M/M?
Ecco, bella domanda!
Di M/M il mercato è pieno e sicuramente non credo che il mio sia migliore di altri, quello che posso dire è che amo i miei personaggi e desidero con tutto il cuore che siano amati anche dagli altri e questo è l'unico vero motivo per cui qualcuno dovrebbe leggere questo romanzo.
È bello?
Non posso dirlo, per me sì.
È intenso?
Stessa risposta.
Io dico solo che Complicated Love è un romanzo gay dove l'amicizia ha un ruolo fondamentale, dove l'essere amati è importante e dove spesso si sbaglia anche se convinti di fare la cosa giusta e Edward, il protagonista, commetterà tanti sbagli: un po' perché giovane, un po' perché cresciuto all'interno di una famiglia segnata da un lutto troppo grande da sopportare, ma Ed imparerà a cavarsela da solo, sgomitando e cercando con tutte le sue forze il suo posto nel mondo. Non è un ragazzo facile, è arrogante e capriccioso, eppure anche lui, come tutti noi, vorrebbe solo amare ed essere amato.
Spero che siate pronti ad accogliere il piccolo Ed nel vostro cuore, ad amarlo e accettarlo per quello che è, per com’è giusto che sia.
Complicated Love è soprattutto questo: amore, amicizia, sentimento, dolore e un pizzico di mistero che vi terrà col fiato sospeso fino alla fine. 


Nessun commento:

Posta un commento