sabato 3 luglio 2021

"LA PRINCIPESSA DI TIR NA NOG" di Gabriel Wolf

 

Vi segnalo "La principessa di Tir Na Nog" dell'autore Gabriel Wolf, 
secondo volume della serie "Il Cavaliere Magiaro e la Dama del Sud".



Autore: Gabriel Wolf

Serie: Il Cavaliere Magiaro e la Dama del Sud

Genere: Fantasy storico

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99
E in formato cartaceo a € 18,71

Contatto facebook: Gabriel Wolf



TRAMA:

Dalle strade lussuose, decadenti e viziose di New Orleans all’irreale pace incantata delle grandi piantagioni che costeggiano il Mississippi il Principe Segreto dovrà reinventarsi completamente per sopravvivere.
In questa lotta non sarà solo perché insospettabili amici, nemici occulti ed una splendida principessa, tanto fiera quanto ribelle alle convenzioni sociali, contribuiranno a forgiare il suo destino mentre nella sua terra natia si sveleranno misteri antichi e crudeli che, a sua insaputa, lo manterranno unito a coloro che credeva persi per sempre.


DICE L’AUTORE:

Mentre elaboravo questo romanzo le linee narrative si sono moltiplicate e sviluppate e così per dare loro il giusto risalto le ho estrapolate dal volume principale dividendole in due spin off, “La Ballata dell’Innocenza Spezzata” e “Inganno Stregato”, che ho pubblicato a parte nello stesso giorno.


BREVE ESTRATTO:

Rose Butler, nessuno di quei damerini sarebbe mai stato in grado di comprenderlo, ancora prima che una giovane donna era una persona: intelligente, consapevole di sé, fiera ed orgogliosa al punto da essere spesso ripresa duramente per l’onesto coraggio che caratterizzava ogni sua azione ma soprattutto per quel che diceva, da quei volenterosi uomini di fede che consideravano i suoi doni naturali, unici e splendidi, non come benedizioni elargite alla nascita da un Dio benevolo ma piuttosto, una  riproposizioni dell’indomabile orgoglio di Lilith  e dell’arroganza di Eva.
Il fatto di non essere naturalmente timida, di non sentire il bisogno di essere corteggiata, di non comprendere perché mai avrebbe dovuto fingersi una sciocca di fronte a qualunque gentiluomo dimostrasse dell’interesse per lei, l’aveva resa tanto impopolare nella buona società quanto un’autentica sfida per tutti quelli che, da quando aveva compiuto quindici anni, avevano giurato e persino scommesso, che sarebbero riusciti a domarla, trasformandola in una moglie devota ed obbediente.





Sono Gabriel Wolf e nel corso della mia vita ho sempre coltivato tre passioni: lo studio, praticare discipline sportive e viaggiare.
Ho viaggiato in molti paesi del mondo, ho vissuto all’estero per periodi più o meno lunghi e questo mi ha dato la possibilità d’imparare diverse lingue straniere ed ogni volta che posso mi piace fare pratica per migliorarmi.
Nel corso della mia vita ha fatto innumerevoli lavori, afferrando ogni opportunità come una sfida da affrontare, ed ho imparato che anche quando le cose non vanno come si vorrebbe il modo di porsi è fondamentale, perché si può sempre imparare qualcosa che prima o poi tornerà utile.
Finora ho pubblicato undici romanzi ma non mi fermo mai, perché sono già al lavoro sui successivi. 


Nessun commento:

Posta un commento