Buongiorno follower!
Come promesso, vi tengo aggiornati sulle novità dell'attesissima prima edizione della fiera del romance, BUKRomance21, che si terrà a Roma nei giorni 4 e 5 settembre presso Industrie Fluviali - Via del Porto Fluviale 35.
Iniziamo col presentare in anteprima la locandina. Nei prossimi giorni sarà aggiornata con le ultime iscrizioni. A questo proposito, invito gli autori interessati a compilare il form sul sito: https://www.nuuuuz.com/bukromance.
**Vi ricordo che agli iscritti al nostro Blog e al gruppo Facebook di riferimento, Le Harmonyne, verrà applicato uno sconto del 30%.
Madrina della 1^ edizione della fiera del romance di Roma - BUKRomance21 - è Masella Maria.
Avrete modo di incontrare l'autrice il 4 settembre in occasione della presentazione del suo libro e nel convegno su romance in collaborazione con l'Agente letterario Michela Tanfoglio.
Scrivere assomiglia all’innamorarsi.
Decidiamo quando e di chi innamorarci? No e no.
Con le storie funziona allo stesso modo: un’idea arriva e non riesci a pensare ad altro, un pezzo della tua testa e del tuo cuore è sempre là, con i tuoi personaggi.
Scrivere trasforma un innamoramento in un amore. Ci vuole impegno, pazienza e un po’ di fortuna. Anche il coraggio di buttarsi nell’impresa.
Scrivere assomiglia a volere che il proprio amore sia unico e speciale. Ci devi mettere del tuo, certo non copiando le soluzioni degli altri.
E questo vale per tutti i generi e anche per le storie non di genere.
Maria Masella
Padrino della 1^ edizione della fiera del romance di Roma - BUKRomance21 - è Diego Galdino.
Avrete modo di incontrare l'autore il 4 settembre in occasione della presentazione del suo libro e nel convegno su romance in collaborazione con la Book Blogger Roberta Yoshi Rachel Luprano e l'Agente letterario Michela Tanfoglio.
Se non vi sarà possibile esporre il vostro libro al BUKRomance21 potrete inserirlo gratuitamente nel catalogo della fiera e farvi conoscere dal pubblico dei social.
Per caricare il vostro libro a catalogo cliccate sul link di seguito: https://forms.gle/omJ5GQ5pXuywD7he6
Una volta eseguito questo semplice passaggio, se desiderate una maggiore visibilità, inviate una copia del libro insieme a un foglio in cui trascrivere le eventuali preordinazioni a:
Cantina TRALERIGHE - Via Gregorio VII, 240 - 00165 ROMA (Nota per la consegna: Consegnare al portiere)
Le vostre opere verranno esposte in fiera, in un desk a loro riservato.
PS: I libri dovranno arrivare entro il 2 settembre.
Un'altra bellissima iniziativa proposta dall'organizzazione della fiera del romance di Roma prevede come premio uno stand gratuito per un'autrice/autore romance.
Gli autori che vorranno tentare la sorte, non dovranno far altro che partecipare al contest "Un posto per te al BUKRomance21:
E' sufficiente inserire il titolo del proprio libro e cercare di ottenere il maggior numero di like.
Il titolo che otterrà più voti e comunque un numero superiore a 100 voti (like) riceverà in omaggio uno spazio espositivo alla fiera.
VALIDO FINO AL 20/08/2021
Ma non è finita qui!
Dieci libri romance saranno letti alla presenza dell'autrice/autore e interpretati sul "Palco della terrazza" alle ore 19 di sabato 4 e domenica 5 settembre. Per far parte di questi fortunati prescelti, vi basterà aggiungere il titolo del vostro libro a farlo votare dai lettori:
Ultime novità sulla fiera del romance di Roma rivolte esclusivamente alle autrici partecipanti:
1) Tutte le autrici incontreranno il Produttore cinematografico in una Tavola rotonda "La trasmigrazione del romanzo rosa nel cinema e nell’Audiovisivo" e potranno formulare domande e scoprire nuove fonti interessanti.
2) Ogni autrice inviando la sinossi e una breve linea guida concorrerà alla scelta del libro che sarà sottoposto alla Produzione cinematografica. L'autrice sarà invitata a una presentazione del libro presso i locali della produzione e avrà modo di vivere un'esperienza formativa nella promozione dello stesso.
3) Il produttore cinematografico sarà parte dei relatori in uno dei convegni nei due giorni della fiera del romance di Roma.
Una scheda informativa perfetta. Grazie Silvia Cossio :)
RispondiEliminaPer qualsiasi altra info potete scrivere a Roberta Luprano roberta.bukromance@gmail.com
Buon Festival a tutte :)