sabato 18 dicembre 2021

"MAI DIRE NATALE" di Adele Vieri Castellano

 

Buon pomeriggio amici lettori!
Vi segnalo "Mai dire Natale" dell'autrice Adele Vieri Castellano. 



Autore: Adele Vieri Castellano

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 2,99

A breve anche in formato cartaceo

Contatti autore: Facebook - Instagram 



TRAMA:

Il libro Joshua Etienne Ducharme è tornato a Stowe. Cosa cerca un campione mondiale di hockey in una cittadina del Vermont, annidata ai piedi di montagne innevate? Forse solo Madison può rispondere alla domanda, ma l’ultima cosa di cui ha bisogno è trovarsi di fronte a qualcuno che è all’origine di tutti i suoi guai. Lei ha già fatto lo sbaglio di scommettere sull’amore e ha perso tutto: non ha voglia di partecipare a un’altra partita così pericolosa, con un uomo a cui nessuna donna può resistere. Ma Joshua scopre un segreto… 


DICE L’AUTRICE:

Mai dire Natale è uno sport romance ambientato nel mondo dell’hockey su ghiaccio. Siamo nel Vermont, negli Stati Uniti, la storia l’avevo in testa da tempo e finalmente sono riuscita a scriverla in quell’atmosfera prenatalizia che tanto mi piace. Mi sono trovata a mio agio con i due protagonisti, la loro vicenda mi ha ispirata, entusiasmata e commossa e il romanzo ha preso vita in poche settimane; di solito con quelli storici succede il contrario, perché la ricerca “ruba” tantissimo tempo alla stesura vera e propria, ma Madison & Joshua non mi hanno lasciato tregua. Sono davvero felice che abbiano avuto la loro seconda occasione ma come e perché sta a voi scoprirlo leggendo il romanzo. Buone Feste a tutte voi!
BREVE ESTRATTO:

Con lentezza, Josh le affondò la mano tra i capelli per posargliela sulla nuca, il corpo ancora schiacciato contro il suo. Era un abbraccio possessivo, intimo, quasi disperato e spedì alle stelle i battiti del suo cuore. 
I loro respiri si fecero irregolari, il bacio divenne seducente, esasperante. Le solleticò un angolo della bocca con la lingua costringendola a sfregare le labbra sulle sue. 
Desiderosa di avere di più, gli cinse le braccia attorno al collo, con la bocca aperta gli leccò la lingua assaporando, esigendo. Non era mai stata baciata così e le parve di sciogliersi per poi finire sul pavimento come gelatina. Il mondo avrebbe potuto anche ribaltarsi, svanire nell’oscurità dello spazio profondo…





L’autrice Adele Vieri Castellano dopo un lungo periodo vissuto in Francia, è tornata a Milano, dove ora vive con tre gatti e un computer portatile. È sempre molto impegnata tra editing, traduzioni e romanzi, ma riesce a trovare il tempo per le amiche, perché senza di loro il suo sogno non si sarebbe mai realizzato. Per Leggereditore ha pubblicato Roma 40 d.C. Destino d’amore, Roma 39 d.C. Marco Quinto Rufo, Roma 42 d.C. Cuore Nemico, Il gioco dell’inganno e Il canto del deserto. Sono seguiti Il leone di Roma, La vendetta del Serpente, Il Barbaro di Roma e Figlia di Roma (Amazon Publishing); NutriMenti (Emma Books). Nel 2020 ha pubblicato un romanzo storico con il suo vero nome, Cristina S. Fantini, dal titolo Nel Nome della Pietra (Edizioni Piemme). Nel 2021 è uscito il racconto “Luce e Ombra” nell’antologia a più autori Storie Barocche (Edizioni Piemme). Sempre nel 2021 ha aggiunto un nuovo libro alla serie romantic suspense “Legio Patria Nostra” (già composta da Implacabile, Irriducibile) con una nuova avventura dal titolo Irresistibile. Mai dire Natale è uno sport-romance autoconclusivo.


Nessun commento:

Posta un commento