martedì 1 febbraio 2022

"C'E' UN TEMPO PER AMARE" di Rebecca Smith

 

Buongiorno follower!
In uscita oggi "C’è un tempo per amare" dell'autrice Rebecca Smith, 
edito Saga Edizioni.



Autore: Rebecca Smith
Genere: Romance

Casa editrice: Saga Edizioni
Collana: Afrodite 

Disponibile in ebook a € 3,99
E in formato cartaceo a € 17,00

Contatti autore: Rebecca Smith



TRAMA:

Può un dolore spingerti a rivalutare convinzioni e certezze? 
Quando le strade di Erminia e Cristiano si incontrano di nuovo, lei è costretta a fare conti con un passato che non è riuscita a scordare e un presente che sconvolgerà la sua vita. 
L’amore potrebbe essere l’unica cosa in grado di salvarla…
Erminia sarà pronta a perdonare e aprire di nuovo le porte del suo cuore?


BREVE ESTRATTO:

«Ti ho portato un cappuccino e una brioche integrale.» Me li sventola davanti agli occhi, sorridendomi con amore. Possibile che riesca a scorgere dell’amore nei suoi gesti? Mi convinco che debbano essere il poco sonno e la mancanza di affetto a farmi delirare, perché Cristiano mi ha dimostrato ampiamente di non sapermi amare, non come avrei voluto io. 
«Non hai di meglio da fare il sabato? Una donna da portare a fare shopping, per esempio.» Termino la frase desiderando tanto di potermela rimangiare, di sicuro lo scambierà per un tentativo nemmeno troppo velato di indagare.
«Tu hai bisogno di un cappuccino caldo.» Ignora la mia stupida affermazione, continuando a comportarsi come una mamma chioccia.





Rebecca Smith nasce a Milano, città che ama e nella quale preferisce ambientare le sue storie. Lettrice onnivora e compulsiva, dorme poco e ne approfitta per divorare libri. Adora gli Young Adult, i New Adult e il fantasy.  Crede che l’amore irruente e stravolgente che si trova a quell’età, che quelle emozioni effimere eppure così profonde, siano uno dei regali più belli e intensi che la vita ci offra ed è per questo che sono il tipo di romanzo che predilige scrivere.
Ha pubblicato diversi libri, tra cui “Emma Adore”, “Belly Xmas”, “La bugia è che non ti amo”, “Tu sei l’amore che vorrei” e “Sei ancora tu l’amore che vorrei”, e “Hearts Race”. 


Nessun commento:

Posta un commento