venerdì 11 febbraio 2022

"UN AMORE D'ALTA MODA" di Roberta Damiano

 

Buongiorno follower, buon venerdì"
Roberta Damiano ci presenta "Un Amore d’AltaModa", primo volume 
della serie "L'amore è un sogno". 



Autore: Roberta Damiano

Serie: L’amore è un sogno Vol.1

Genere: Romantico

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 12,99

Contatti autore: Facebook - Instagram



TRAMA:

Nel cuore strapazzato e stropicciato di Melanie Thompson non c'è più spazio per l'amore. Melanie ha un sogno: diventare una stilista affermata, ma fino a ora ha avuto tutto tranne che vita facile! 
A completare il suo quadro disastroso sarà un incontro burrascoso con un uomo di gran classe. Questo incontro le farà cambiare idea sull’amore? Riuscirà, tra invidie e pettegolezzi, a realizzare il suo sogno?

Questo romanzo fa parte della serie L’amore è un sogno e sono tutti autoconclusivi.
Un Amore D’AltaModa #1
Un Amore di Farfalla #2
Un Amore di Pasticcino #3
Un Amore D’Obiettivo #4

*Questo romanzo è stato pubblicato per la prima volta nel 2016 e mantiene l’originalità dell’opera poiché non sono stati apportati grandi modifiche o cambiamenti allo stile di scrittura né alla storia in sé.*


DICE L’AUTRICE:

Questo romanzo è nato grazie alla passione che aveva mia sorella maggiore, da ragazza, della moda. 
Le piaceva creare dei bozzetti e inventare vestiti. Questa sua passione mi è rimasta nella mente e ho voluto provare a scrivere di una persona completamente opposta a me, perché io la moda non la seguo molto.




BREVE ESTRATTO:

«Un brindisi alla tua inesperienza come ladra.» I nostri bicchieri tintinnarono al tocco.
«Ringraziami. Avrei potuto fare un bel gruzzoletto» ironizzai e bevvi quel nettare prelibato che scese riscaldandomi la gola. Chiusi gli occhi assaporandone goccia per goccia e mi leccai il labbro inferiore come estasiata. Un verso rauco fece vibrare il mio corpo che andò in fiamme centimetro per centimetro.
Aprii gli occhi e lo vidi appoggiato al piano centrale della cucina a osservarmi con una grande intensità nello sguardo. Posò il bicchiere vuoto sul piano e si avvicinò al banco colazione poggiandovi gli avambracci sopra e con un dito cominciò a giocherellare con una mia ciocca di capelli facendomi scorrere un brivido lungo la colonna vertebrale.
Posai il bicchiere e mi schiarii la gola senza riuscire ad allontanarmi da lui. L’odore del suo profumo mi invase. Sapeva di agrumi, di spezie e di natura. Un mix di odori esplosivi. La sua mano salì lentamente fino a sfiorarmi la guancia e poi il mento. Il mio cuore batté, perché sapevo quello che intendeva fare, ma non avevo le forze per allontanarmi da quella calamita che mi attirava sempre più vicino alle sue labbra. I nostri nasi si sfiorarono e le labbra si toccarono in un bacio superficiale quasi impercettibile, inesistente, che richiedeva il permesso per qualcos’altro. I nostri respiri si unirono e socchiusi le labbra. Inspirai profondamente vacillando quando il suo tocco bollente mi riempì con il sapore speziato del vino misto a quello della menta forte e persistente.
Presa dalla foga di quel bacio insinuai le dita tra i morbidi capelli color grano e strinsi forte tirandoglieli. Lui gemette e si tirò lentamente indietro, di poco, per osservarmi e per rituffarsi sulle mie labbra con molta più audacia. Mi tirò di più a sé lasciandomi una scia di baci bollenti sul mento, su tutta la mandibola, pizzicandomi il lobo dell’orecchio con i denti. Portai indietro la testa e lo strinsi di più a me.





Roberta Damiano nasce a Pantelleria nel 1991. È un’appassionata lettrice in quanto ama le sensazioni e le emozioni che trasmettono le parole. Forse è grazie a questo che da qualche anno ha scoperto il piacere della scrittura dando origine nel 2014 al romanzo fantasy La Leggenda del Lago di Kraos. Mesi dopo la pubblicazione divide il suo tempo tra la stesura di Un Amore D’AltaModa, primo volume della serie L’amore è un sogno, e gli studi per qualificarsi e successivamente specializzarsi in ambito Estetico nel 2016. Negli anni successivi pubblica Un Amore di Farfalla e Un Amore di Pasticcino, nel 2019 pubblica Il Carillon di Bharatajan e nell’agosto del 2020 e del 2021 pubblica L’ultima Meta e La Mia Meta con la Ode Edizioni.


Nessun commento:

Posta un commento