domenica 3 aprile 2022

"ME AGAIN - RICOMINCIAMO INSIEME" di Stefania Salerno

 

Buongiorno follower, buona domenica!
Oggi lascio la parola all'autrice Stefania Salerno che ci presenta il suo ultimo lavoro: "Me again - Ricominciamo insieme".




Autore: Stefania Salerno

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 3,99

E in formato cartaceo a € 14,56

Contatti autoreInstagram - Blog



TRAMA:

Basta un istante a cambiare per sempre il corso della vita. Lo sa bene Madison figlia spensierata di Ted Parker, AD di una importante multinazionale.  
Per Maddy esistono solo divertimenti, moda e una certa fissazione per Chris Levi un cantante country da diversi anni sulla cresta dell'onda e la cui popolarità non sembra destinata a spegnersi.
Giovane, sfacciatamente sexy e ormai famoso in tutto il mondo.
Dopo un terribile incidente, l'esistenza di entrami verrà sconvolta e insieme precipiteranno in un baratro da cui sarà difficile uscirne.
Devastato dall’accaduto, Chris diventa l’ombra di se stesso rifugiandosi nel suo ranch blindato alla periferia di Nashville.
I Fan impazziranno per il suo ritiro.
Non troppo lontano da lui, Madison, appena ventenne cerca di sopravvivere ripartendo dal nulla.
Due mondi totalmente diversi i loro, due esistenze che non si somigliano sotto nessun aspetto.
Nulla in comune se non lo sconfinato amore di lei per lui.
Verranno costretti a condividere il loro percorso.
Lui la odierà e proverà a fuggire, ma il senso di colpa lo annienterà.
Lei combatterà come può questo odio fino a fuggire dai suoi stessi ricordi.
Quando Chris annegato dal dispiacere, capirà che la chiave per rimettersi in sesto e uscire dall'abisso è proprio davanti a sé, avrà solo una possibilità per salvarla e salvarsi.
Non innamorarsi di lei.
Quando poi Madison lo vedrà per la prima volta, Chris saprà essere così bravo da non trascinarla con sé in un legame sbagliato seppur per la ragione giusta?


DICE L’AUTRICE:

Beh la curiosità più importante è che la storia (completa) è nata durante il tragitto tra casa e lavoro (circa 40 minuti di macchina) mentre una canzone contenuta nel libro STARTING OVER andava in loop. 
Mi sono incantata con quel ritmo e l’idea di fondo che già era presente ovvero quella di una storia di un cantante country ha preso vita. 
L’altra curiosità è il titolo. Me again (altra canzone contenuta nella playlist) che per un lungo periodo si è scontrata proprio con starting over che appunto è ricominciamo insieme… l’altra parte del titolo.




BREVI ESTRATTI:

Tu non hai paura di perdermi. Questa è la nostra unica differenza, io ti perdo ogni sera e devo fare i conti con questa realtà ogni santo giorno.

Che ne sanno i medici di cosa si prova a vivere ogni giorno una nuova giornata, sperando di mantenere un vago ricordo di quanto accaduto il giorno prima? Oppure di vedere un volto e sperare di riconoscerlo senza rischiare ogni volta di fare una figuraccia?

Nella mia mente c’è lei in ogni istante, mi logoro al pensiero di non poterla più aiutare. Non riesco più a fare niente e se ripenso all'ultima conversazione avuta con lei, le unghie mi si conficcano nei palmi per farmi sentire il dolore che merito.

«Siamo soli finché non troviamo qualche anima simile, disposta a vedere tutto quello che siamo, pronta a mischiare i propri frammenti di vita con i nostri senza nemmeno rendersene conto.»

Cos'è l'amore? 
Io amo questo sconosciuto, anche se si comporta da perfetto stronzo il più delle volte. Lo amo senza sapere perché, né da quando.





Stefania Salerno nasce in provincia di Roma, poco dopo il Natale del 1981. Ed è per questo che è un periodo che adora e che ha nel cuore fin da bambina. Neve, chalet, candele, alberi, palline e cioccolata calda, la rendono felice e per lei potrebbe essere Natale sempre.
Fin da piccola ama vivere splendide avventure e creare storie per evadere dalla realtà di un piccolo paesino della provincia. Passava ore e ore a scrivere sul pc storie e battiture come se fossero una sceneggiatura e alcune di queste hanno poi trovato spazio nei suoi libri.  
Cresce tra tante difficoltà ma circondata dall'amore della propria famiglia che ancora oggi porta nel cuore seppur con uno sguardo al cielo.
Si dedica fin da giovane al volontariato da cui poi nasce la prima passione, la professione di infermiera d'emergenza.
Fa volontariato in un servizio ambulanze fino a laurearsi nel 2001 in infermieristica con il massimo dei voti.
Insieme al lavoro, porta avanti tante altre passioni, la fotografica, la coltivazione delle piante grasse, i lavori manuali femminili (maglia, uncinetto, patchwork ecc…) per cui per diversi anni porta avanti un blog lecosedimysa.blogspot.com che nel tempo però viene lentamente accantonato per altre e più forti passioni e sostituito ora dall’attuale sito. www.lecosedimysa.com
Adora viaggiare, in particolare negli Stati Uniti un’altra sua passione forte e costante. Ama da sempre gli Stati Uniti e tutto ciò che riguarda il mondo del country&western e da anni balla la line dance.
Chiama sua figlia Dakota, proprio grazie ad un progetto di viaggio in quello stato e alla passione per gli Indiani d’America.
Ambienta i suoi romanzi prevalentemente negli Stati Uniti perché è una terra che ama e che per molti anni è stata un obiettivo di vita e di lavoro.
Nel maggio 2020 pubblica il suo primo romanzo in self chiamato Rimani un attimo della serie Wild Wood Ranch.
Un country romance ambientato in un ranch nel montana e si rende subito conto che c’è tanto da dire con quei personaggi, il tema della violenza sulle donne è predominante, così come quello dell'amicizia e della famiglia.
Nel novembre 2020 pubblica il secondo romanzo della serie Wild Wood Ranch chiamato Sono qui e il titolo preannuncia molto di questo sport romance, erotic/romance dove i temi dell'amicizia e della fiducia sono molto importanti
Nel marzo 2021 pubblica il suo terzo romanzo della serie Wild Wood Ranch Dentro di te che intreccia e conclude la storia di ben 6 protagonisti. Una parte del romanzo tratta argomenti inerenti l'omosessualità.
Nel novembre 2021 pubblica un nuovo romanzo per mettersi alla prova un mm/romance ambientato in una caserma di vigili del fuoco in Ohio chiamato Uomo a terra.
A far brillare di luce propria le sue storie, è il modo in cui si innamora e fa innamorare dei suoi personaggi.
Per contattare l’autrice che ne sarebbe anche molto entusiasta:
Instagram: @lecosedimysa81
Mail: salerno.stefania@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento