giovedì 9 giugno 2022

"IL DUCA E LA COLOMBA" di Valentina Piazza

 

Buongiorno follower!
L'autrice Valentina Piazza ci presenta la sua ultima fatica: 
"Il Duca e la Colomba" in uscita oggi. 




Autore: Valentina Piazza

Genere: Historical Romance

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99

A breve anche in formato cartaceo

Contatti autore: Facebook - Instagram 



TRAMA:

Londra, 1863.
Damian Alexander White, quinto duca di Grafton, ha un passato sordido e licenzioso. In tutta Londra, non c’è nessuno che più di lui è dedito al vizio e al peccato, ma la sua vita da scapolo è destinata a cambiare, a causa di una sola notte di passione.
Lady Caroline Turner, innocente e pura come una colomba, perdutamente infatuata del duca, si lascia irretire dal nobiluomo e viene gravemente compromessa nei giardini di Wonderland Hall.
Solo il matrimonio può riparare il danno subito dalla ragazza, ma le divergenze fra i due sono inconciliabili. Damian è duro e scostante con la moglie che, allo stesso tempo, desidera e respinge.
A tutto ciò, si aggiunge una scottante gelosia nei confronti di un gentiluomo appena giunto in città.
Lord Dagonet Bingham è bello, ricco e affascinante, però nasconde un terribile segreto e le sue mire sono tutte nei confronti della Duchessa di Montrose, la cugina di Caroline, appena giunta dalla Scozia.

A Wonderland Hall, nulla è come appare a un primo sguardo e, presto, misteri, tradimenti e gelosie dovranno rivelarsi.

Gli amori appena sbocciati saranno forti abbastanza da vivere in eterno?


DICE L’AUTRICE: 

Il seguito di "I segreti di Wonderland Hall" è nato quasi da solo, sull'onda di personaggi impossibili da domare. Grazie al Duca di Grafton, sono tornata in Scozia (anche se solo virtualmente) e ho rivisto il lago Lomond. Il lago è lo sfondo di una popolarissima ballata dalle incerte origini The Bonnie Banks o’ Loch Lomond che custodisce una romantica e tragica storia d’amore di due giovani innamorati ma separati dalla guerra. Chissà se i miei protagonisti, dopo essersi separati, riusciranno a riunirsi?




BREVE ESTRATTO:

«Una cameriera mi ha confidato che ieri siete uscito.» Strinse la gonna tra le dita, per non rivelare il loro tremore. Stava accettando un marito taciturno e scorbutico, ma non avrebbe mai fatto finta di essere cieca alla verità. E la realtà era che Damian era un traditore. Ebbene sì, Caroline aveva pochi dubbi sul motivo che aveva spinto il duca a uscire. Di sicuro, era andato in qualche bordello e aveva cercato la compagnia di donne più compiacenti e più belle di lei.
Damian non perse la calma. «E allora?»
«Allora, non accetto di essere trattata in questo modo.» Le tremò la voce, come sempre, ma tenne duro. «Sono vostra moglie ed esigo rispetto.»
«Esigete?»
«Esatto!» Caroline alzò la voce ed ebbe il piacere di vedere la sorpresa sul viso del marito che, però, si riebbe subito.
«Voi, mia cara, siete più fredda del ghiaccio, cosa mai potrei volere da voi?» sussurrò cattivo. «Vi ho presa quella sera, è vero, ma non ricordo quasi niente, avevo bevuto molto durante la serata. Non è solo questo: siete voi. Non restate impressa, siete trascurabile.» Abbassò la voce. «Dev’essere stata un’esperienza ben poco piacevole.» Mentiva. Che fosse dannato in eterno, ricordava ogni minimo particolare. Osservò il viso di Caroline scolorire, divenne anche più bianco del solito, quasi traslucido. Non contento di averla turbata, Damian si spinse nella sua direzione e le sfiorò le dita. Era la prima volta, in tutti quei giorni, che la toccava. Una scossa si irradiò da quel punto a tutto il corpo, ma lui la rinnegò, spinse la sensazione nell’angolo più buio della mente e affondò negli occhi chiari di lei. Voleva ferirla e provare a se stesso che poteva resisterle. Allungò una mano e le circondò il viso con le dita, mentre Caroline restava lì, immobile e spaurita. «Non siete capace di dare piacere a un uomo.» Poi, le catturò la bocca. Morse le sue labbra delicate, l’obbligò a spalancarle e la invase con la lingua, esigendo un bacio che nulla aveva di casto.





Valentina Piazza ha 34 anni, è nata il 4 giugno 1986 a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Si è laureata all’Università degli Studi di Milano, a indirizzo Lettere moderne, con una tesi riguardante la storia dell’Inquisizione. Ha lavorato come insegnante di scuola dell’infanzia e come commessa in libreria per alcuni anni. Attualmente vive in provincia di Genova, è sposata e ha due bellissime bambine di sei e quattro anni. Da qualche tempo, è mamma a tempo pieno e collabora con un blog, Romance non stop per cui scrive recensioni. Ha moltissimi interessi tra cui il disegno, la fotografia e la scrittura. Ha pubblicato, per la Literary Romance, Il canto degli abissi; per Panesi Edizioni, Il castello dei desideri. Invece, autopubblicati: Raccontami della Scozia, Tesoro di Scozia, Lo scozzese dei miei sogni, L’anima della spada, Nel cuore del vichingo e L’arciere dello Shropshire. Ha partecipato con il racconto Meraviglioso amore alla raccolta Natale rosso amore. Pubblicato a marzo 2020: Le possibilità sospese, edito Harper Collins (collana Elit).
Self Publishing 2020: La scelta dell’angelo, Cherry Night, Manticora e Il gentiluomo del Dorset. Del 2021: Love me Stranger e Love me Wild, scritti con Francesca Redeghieri, Shame, Il re di casa, Dark Paradise e I segreti di Wonderland Hall.


Nessun commento:

Posta un commento