giovedì 9 giugno 2022

RECENSIONE "SUGAR BOSS" di Skyler Kelly

 

Recensione: "Sugar Boss" dell'autrice Skyler Kelly, edito Dri Editore. 
A cura di Lucilla Celso.



TitoloSugar Boss
Autore: Skyler Kelly
Genere: Spicy

Casa editriceDri Editore
Collana: Spicy Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 15,43

Contatti autoreFacebook - Instagram



TRAMA:

«E se non ci fossero ostacoli per noi, cosa vorresti?»
«Vorrei che mi baciassi e facessi l’amore con me, adesso.»

Quindici anni.
Ecco da quanto tempo non la vedevo.
Al liceo ho rinunciato a lei per costruire il mio impero.
Adesso, grazie a un dannato scherzo del destino, è tornata per salvarmi dal baratro.
Vorrei toccarla. Perdermi in lei.
E invece non posso.
Perché sono sposato.
Perché sono il CEO.
Perché sarebbe troppo complicato.
Sono Liam O’Connor.
E lei è Milly. L’unica donna che abbia mai amato. 



Stella e Liam, una coppia che non riesce a trovare il momento giusto.
Avete presente quella sensazione che vi fa pensare a cosa avrebbe potuto essere se... Ecco tra queste pagine si evolve proprio questo senso di rimpianto.
Quando ci si incontra dopo anni, ci si ritrova con tanti dubbi e la sensazione che la persona che abbiamo davanti non sia più la stessa.
Così quando Stella incontra Liam non riesce nemmeno a riconoscere l'uomo che ha davanti, oh gli occhi sono sempre gli stessi e il fisico più maturo, ma il carattere? È completamente diverso.

Questo è uno di quei momenti in cui vorrei tanto riuscire a controllare le emozioni. Sono stata una stupida, ho fantasticato su questo incontro al punto che ora sono profondamente delusa e sto quasi per mettermi a piangere, ma non posso e non voglio mostrarmi debole davanti a lui. A quanto pare sono stata l’unica ad aver dato importanza a quello che c’è stato tra noi in passato, ho idealizzato la nostra pseudo relazione e ho continuato a pensare a lui come a un ragazzo dolce, gentile e affettuoso, caratteristiche che, da quello che posso vedere, non gli appartengono più.

È comunque uno scontro di anime che si riconoscono anche se hanno davanti tanti ostacoli.
Di questo libro mi sono piaciuti molto i personaggi che hanno un bel carattere delineato, i dialoghi i rapporti di amicizia spiccano. Tra tutti ho adorato la nonna, una donna sì di altri tempi, ma che ha un'apertura mentale che le permette di dare il giusto consiglio alla nipote. 
Ci sono molti siparietti creati dall'autrice di chiamate d'emergenza alle amiche che un po' mi hanno ricordato “Sex in the city” e che sono molto divertenti. Una su tutte risalta per la sua vivacità e spero che ne esca fuori un'altra bella storia perché ci sono già diversi indizi.
Nel complesso è un libro scorrevole che ti prende tra le sue righe, coinvolgendoti fino all'ultima pagina.
Questi due personaggi sono di sicuro da portare in vacanza con noi. 


Nessun commento:

Posta un commento