martedì 7 giugno 2022

"SUGAR BOSS" di Skyler Kelly

 

Buongiorno follower!
In uscita oggi per la Dri Editore "Sugar Boss" dell'autrice Skyler Kelly.



Titolo: Sugar Boss
Autore: Skyler Kelly
Genere: Spicy

Casa editrice: Dri Editore
Collana: Spicy Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 14,99

Contatti autore: Facebook - Instagram



TRAMA:

«E se non ci fossero ostacoli per noi, cosa vorresti?»
«Vorrei che mi baciassi e facessi l’amore con me, adesso.»

Quindici anni.
Ecco da quanto tempo non la vedevo.
Al liceo ho rinunciato a lei per costruire il mio impero.
Adesso, grazie a un dannato scherzo del destino, è tornata per salvarmi dal baratro.
Vorrei toccarla. Perdermi in lei.
E invece non posso.
Perché sono sposato.
Perché sono il CEO.
Perché sarebbe troppo complicato.
Sono Liam O’Connor.
E lei è Milly. L’unica donna che abbia mai amato.


BREVI ESTRATTI:

«Conny, siamo in un luogo pubblico» sussurro, già eccitata all’idea di cosa sta per fare.
Lui mi si avvicina all’orecchio e sento il suo respiro caldo addosso. «Le luci sono spente e non c’è nessuno nella nostra fila. Lascia che renda più piacevole la visione di questo film.»


«Ehi, tu, dove pensi di andare?»
«Ehm… in camera mia?»
«Direi che non ci arriverai mai, in quella stanza.»
«Liam, noi…»
Mi posa un indice sulle labbra. «Questa è la nostra unica notte e non ho intenzione di sprecarla a dormire.»


«E se fossimo tu ed io? Se non ci fossero un matrimonio o un’azienda, le responsabilità… Se non ci fossero ostacoli cosa vorresti?»
«Vorrei che mi baciassi e facessi l’amore con me, adesso.»
«Da quando sei arrivata non riesco a pensare ad altro se non a noi due nudi su un letto. Lo sogno da quindici anni.»





Skyler Kelly, pseudonimo di Jessica F., classe 1989, vive a Treviso con il marito e il piccolo Alex.
Si è appassionata ai libri all’età di 11 anni, grazie alla saga di Harry Potter e da allora non ha più smesso di leggere romanzi.
Ama leggere e scrivere fantasy e Romance.
Oltre ai libri, ama cucinare, fare maratone di serie TV e ascoltare musica.
Sugar Boss è il suo terzo romanzo per Dri Editore.


Nessun commento:

Posta un commento